Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: è morta Maria S. del trono over

5982

Addio ad una delle dama più famose del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: è morta Maria S. del trono over

E' scomparsa ieri, una delle protagoniste più amate del trono over di Uomini e Donne. Maria S. è venuta a mancare e a dare il triste annuncio è stata un'altra nota dama del dating show, Anna Tedesco.

"Rip Maria S. Un altro lutto. […] Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria“, ha scritto la Tedesco su Instagram.

Iconiche alcune puntate con la dama che ha regalato tante risate al pubblico di Canale 5, come pure l'imitazione della Cipollari di Maria S. Anche il Blog di Uomini e Donne ha confermato la notizia: “E' tutto vero. Ha avuto il Covid poi l’ha colpita un aneurisma celebrale".

Siciliana, separata e con quattro figli ormai grandi, Maria S. è stata protagonista nel programma nel 2014 e nel 2015. Per lei sono scesi molti cavalieri e tutti la ricordano per il suo carattere particolarmente vivace ed esuberante.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo