Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, è guerra tra Eleonora e Oscar che sbotta: "Mi vergogno di cosa sei diventata"

Volano insulti e accuse sui social tra l'ex tronista e l'ex corteggiatrice del trono classico.

Uomini e Donne, è guerra tra Eleonora e Oscar che sbotta: "Mi vergogno di cosa sei diventata"

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono finiti al centro di una vera e propria bufera mediatica. Tutto è iniziato quando Dalila Branzani ha svelato la frequentazione tra l'ex corteggiatrice e Nunzio Muccia, il suo ex fidanzato. Una scoperta che se da una parte ha confermato la rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, dall’altra ha portato alla luce lo spiacevole episodio che li ha coinvolti nelle ultime settimane.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, volano insulti sui social

I motivi della rottura di Oscar ed Eleonora ad oggi erano ancora ignoti, ma Dalila con le sue ultime dichiarazioni rilasciate sui social ha fatto intendere che, già da qualche tempo, nella vita dell'ex corteggiatrice fosse subentrato Nunzio, il suo ex fidanzato: "Oscar non ha tradito fisicamente Eleonora, se ha fatto degli errori in passato si è preso le sue responsabilità ed è stato perdonato. Poi un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, MIA SORELLA inizia a frequentare il mio ex (la storia più importante finita due anni fa ma per la quale ho sofferto fino a marzo di quest’anno) e lei sapeva quanto ci stavo male e mi teneva nascosto TUTTO e per di più ero in macchina con entrambi quando ho fatto un incidente che mi ha distrutta da 52 giorni. Sono stata derisa e 'fregata' davanti ai miei occhi. Io uscivo con il mio ex e lei era con me. Pensa che botta abbiamo preso. [...] Sabato sera purtroppo è uscito fuori tutto. Ora io devo per forza difendermi o difendere mio fratello perché buoni si ma scemi no. […] Ho dovere e diritto di difendere me e mio fratello da accuse infondate. Siamo devastati per tutto ciò che è successo e vogliamo solo tranquillità. Avevamo scelto il silenzio come alleato ma se sono scoppiata è solo perché sono stata istigata e poi sbeffeggiata. Tutto questo è iniziato il 18 agosto, io l’ho scoperto un mese fa. È stato un periodo straziante tra incidente e rivelazioni. E sentirmi dire cose false e sentire gente che incolpa Oscar non va bene. Ognuno ha le sue colpe e le proprie responsabilità".

Parole molto forti che hanno costretto Oscar a chiarire la sua posizione: "Questi sono solo alcuni dei commenti che ho ricevuto dopo la diffamazione e la calunnia che mi è stata addossata. Non risponderò a nessuna provocazione, sono diventato un UOMO nel tempo ma davanti a tutta questa diffamazione mi difenderò per vie legali. Una cosa ci tenevo a dirtela. Con quale coraggio ti permetti anche di infangare la mia persona, la stessa persona che ti ha dato tutto ciò che ora hai a disposizione. Mi vergogno di ciò che sei diventata, eri un fiore bellissimo. Ti auguro di ritrovare la tua coscienza e di moderare le tue bugie. E ricorda che non ci sono né vincitori né vinti, abbiamo perso entrambi".

Il duro sfogo di Branzani non è passato inosservato agli occhi della Rocchini che ha subito replicato con una breve ma eloquente frecciata sui social: "Se ero un fiore bellissimo mi avresti amata e protetta".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming