Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, è finita tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi? La verità della dama

La dama di Uomini e Donne chiarisce la situazione sentimentale con il cavaliere partenopeo.

Uomini e Donne, è finita tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi? La verità della dama

La storia nata a Uomini e Donne tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi è giunta al capolinea? A chiarire la situazione ci ha pensato la diretta interessata che, sempre tramite delle storie su Instagram, ha smentito quelle voci secondo le quali lei e il cavaliere partenopeo si starebbero mandando velenose frecciatine.

Lo sfogo di Veronica Ursida sul rapporto con Giovanni Longobardi

Nel corso delle ultime settimane, Veronica e Giovanni sono apparsi sereni e spensierati su Instagram, mentendo sempre aggiornati i fan anche dopo la fine di Uomini e Donne. Qualcosa, però, sembra essere cambiato tra i due protagonisti del trono over. In particolare, alcuni post pubblicati da entrambi hanno attirato l'attenzione dei numerosi fan della coppia che hanno ipotizzato una rottura.

La Ursida ha postato nelle sue Ig Stories frecciate piuttosto velenose che, secondo il popolo del web, sarebbero state tutte riservate a Longobardi. Il cavaliere, invece, condivide frasi eloquenti sull’amore e la sincerità e risponde a qualche domanda dei fan, mostrandosi pensieroso e con gli occhi lucidi: "In questo momento non sono proprio felicissimo. Veronica adesso è in Sardegna. Quando finirà la vacanza cercherò di vederla".

Leggi anche I 5 momenti più Trash di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Sulla questione è intervenuta Veronica che ci ha tenuto a precisare che niente di quello che ha pubblicato è rivolto a Giovanni: "Sia chiaro… perché già state facendo i film…". Sebbene l'ex dama di Uomini e Donne non si sia chiaramente espressa su una presunta rottura tra lei e il partenopeo, è intervenuta su Instagram per spiegare che il post pubblicato in merito alla violenza sulle donne non è per niente una frecciatina nei confronti del cavaliere del Trono Over: "Non fatevi pensieri che il mio post sulla violenza sulle donne è perché ha fatto questo! [...] Giovanni non mi ha mai sfiorata con un dito! Anche perché sarebbe un mago: io sono in Sardegna e lui a Castellamare! Ragionate con la testa!!!".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming