Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, è finita tra Giulio Raselli e Giulia D'Urso: lei in Lacrime dopo l'annuncio dell'ex Tronista

di
23

Giulio Raselli annuncia la rottura con Giulia d'Urso che non si aspettava la reazione dell'ex tronista di Uomini e Donne e commenta in Lacrime quanto accaduto.

Uomini e Donne, è finita tra Giulio Raselli e Giulia D'Urso: lei in Lacrime dopo l'annuncio dell'ex Tronista

Giulio Raselli e Giulia d’Urso, tra le coppie più bella e solide di Uomini e Donne, si sono lasciati. I fan hanno accolto con sorpresa la notizia, diffusa dall’ex tronista tramite Instagram e la bella corteggiatrice si è mostrata molto provata, incredula per le parole del Raselli.

Uomini e Donne, Giulio Raselli annuncia la rottura con Giulia d'Urso

Giulio Raselli e Giulia d’Urso si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne ed è stato colpo di fulmine. La coppia ha deciso di andare a convivere a pochi giorni dalla scelta e l’ex protagonista del Trono Classico parlava già di avere un figlio. Una richiesta momentaneamente elusa dalla d’Urso, che ha confessato di non sentirsi ancora pronta. Improvvisamente, il Raselli ha annunciato tramite Instagram che la sua storia con Giulia è naufragata, lasciando tutti i fan senza parole.

Non sono una di quelle persone che aspetta per fare la copertina o per mettere in ansia le persone che ci seguono, per creare scoop, ma non perché voglia fare il figo, ma perché realmente non sono così - ha dichiarato l'ex tronista - Non voglio andare avanti in questa discussione, però voglio dirmi che in questo momento io e Giulia non stiamo assieme, ci siamo presi una pausa perché c’erano troppe divergenze caratteriali, di stile di vita, di modi di pensare e quindi in questo momento è così. Vi chiedo di starci vicini, un bacio.

Uomini e Donne, Giulia d'Urso in lacrime: "Non sapevo che Giulio Raselli lo avrebbe fatto"

La notizia della repentina rottura ha sorpreso tutti e, a quanto pare anche la d’Urso, che si aspettava di poter risolvere in privato questa situazione. L’ex corteggiatrice, in lacrime e molto provata, ha deciso di commentare quanto affermando da Giulio e ha ammesso che non si sarebbe mai aspettata questa reazione dal suo ex fidanzato:

È la ventesima volta che inizio queste storie perché mi sono ripromessa di non piangere, ma sono sicura che non ce la farò neanche questa volta […] Non lo sapevo io che avrebbe fatto quelle storie per annunciare questa pausa di riflessione. Giulio è molto impulsivo, preso dalla rabbia ha preso il telefono e ha detto: “Io e Giulia non stiamo più insieme, ci siamo allontanati!”. Io non me l’aspettavo sinceramente, soprattutto pensavo che sarebbe stato il caso di parlare prima tra di noi […] I litigi ci sono, abbiamo litigato, però ovviamente ogni volta che si litiga in una coppia magari si fa pace e non è che ogni volta che litighiamo prendiamo telefono e annunciamo la crisi, perché non c’è niente da annunciare, no? […] Era inc***ato, è stato l’ennesimo litigio, la goccia che ha fatto traboccare il vaso e quindi va bene così.

La coppia del Trono Classicoriuscirà a risolvere i problemi di coppia che hanno portato alla separazione o il rapporto ormai si è concluso per sempre? Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming