Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, è finita la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, il gossip

330

L'ex dama siciliana conferma la crisi con l'ex cavaliere. Tutti i dettagli nel prossimo numero di Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, è finita la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, il gossip

Da diverse settimana si vocifera una nuova crisi tra i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia dopo aver trascorso il periodo di lockdown a Brescia dove abita l'ex dama siciliana, ad oggi, nonostante la famosa proposta di matrimonio avvenuta negli studi del dating show di Maria De Filippi, affronta l'ennesima crisi confermata dalla stessa Platano al settimanale 'Uomini e Donne Magazine'

Tra momenti di grande dolore e felicità travolgente - scrive il magazine - fin dai primi appuntamenti, la storia d’amore tra Ida e Riccardo ha conquistato i telespettatori di Uomini e Donne. Lo scorso inverno, prima della pausa natalizia, l’operaio tarantino aveva chiesto alla dama di sposarlo, regalandole un anello. La coppia aveva fatto una prova di convivenza, trascorrendo la quarantena insieme, periodo in cui entrambi ci avevano inviato qualche foto di momenti domestici, tra cucina, pulizie e relax. Tre mesi dopo come stanno le cose? Ida ha aperto il suo cuore in esclusiva per il nostro magazine, rilasciando un’intervista che scoprirete nel prossimo numero. La dama sta attraversando un momento decisamente complicato: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio“, ha esordito. Scopriremo a breve l’intervista esclusiva con il racconto della sua verità.

Ida ha confermato dunque la fine della relazione con Riccardo e i dettagli saranno svelati nel prossimo numero del settimanale dedicato al programma.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming