Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, dopo l’Audio che la incastra, Jessica Antonini sbotta: “Non ha il minimo rispetto”

47

Jessica Antonini perde le staffe dopo l’audio che la incastra, tornando a lanciare accuse all’ex fidanzato Davide Lo Russo.

Uomini e Donne, dopo l’Audio che la incastra, Jessica Antonini sbotta: “Non ha il minimo rispetto”

La rottura tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo sta alzando un vero e proprio polverone mediatico, soprattutto dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo in discussione l’orientamento sessuale del suo ex fidanzato. Incastrata dall’audio pubblicato da Riccardo Signoretti, che conferma le rivelazioni della Antonini. Lei, poche ore fa, ha sbottato sui social confessando di non voler più parlare di questa situazione, per non dare visibilità a Davide.

Uomini e Donne, Jessica Antonini mette un punto dopo l’audio che la incastra

Nelle ultime settimane si è parlato molto a lungo della rottura tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo, che ha creato non poche polemiche. I fan di Uomini e Donne, infatti, si sono mostrati estremamente curiosi dal momento che la coppia è apparsa sempre più che solida. Jessica ha svelato di essere stata piantata in asso senza troppe cerimonie, ferita per il fatto che Lo Russo non si sia preoccupato neppure del figlio nonostante ormai fosse parte integrante della famiglia. Jessica, inoltre, ha scoperto che Davide intratteneva diverse relazione sui social scrivendo a belle donne e flirtano con loro senza sosta.

La Antonini ha fatto una rivelazione shock sull’ex fidanzato, mettendo in seria discussione il suo orientamento sessuale, per poi ritrattare tutto e assicurare di aver detto ben altro durante l’intervista con Riccardo Signoretti. Lui l’ha incastrata con la pubblicazione dell’audio della loro intervista, e ora Jessica ha deciso di chiudere una volta per tutte la questione.

“Spero che sia l’ultima volta che dedico visibilità a questa persona perché ne ho già data parecchia. Questo è un mio pensiero, non è nulla di certo. Una cosa è certa: uno che si comporta male con tante donne e fa dei commenti sotto le foto in un maniera così privata, uno che prende in giro un ragazzino, uno che non ha un minimo di rispetto, uno che non sa cos’è il valore. E una cosa è certa, che è…e non la dico. Chiuso”, ha sbottato l’ex tronista su Instagram, mentre Davide si è difeso dalle accuse.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming