Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Deinira Marzano smaschera Giulia D'Urso, ecco chi è il calciatore della segnalazione

La blogger rivela il nome del calciatore che avrebbe baciato la corteggiatrice.

Uomini e Donne: Deinira Marzano smaschera Giulia D'Urso, ecco chi è il calciatore della segnalazione

L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne ha visto Giulia D’Urso oggetto di una segnalazione che la vorrebbe colpevole di aver baciato un ragazzo fuori dal dating show di Canale 5. A far chiarezza sulla vicenda è arrivata la blogger Deianira Marzano che, sui social, ha raccontato cosa è realmente successo.

La rivelazione di Deianira Marzano su Giulia D'Urso

Nel corso dell'ultima puntata del trono classico, Cheri, amica di Giulia, ha dichiarato di aver assistito a un bacio tra la D'Urso e un calciatore, sua ex fiamma. Il ragazzo in questione sembrerebbe essere Achraf Lazaar, calciatore del Cosenza. Immediata la replica della corteggiatrice di Giulio Raselli che ha negato qualsiasi bacio e la segnalazione si è conclusa con un nulla di fatto. A chiarire meglio la faccenda è stata Deianira che ha raccontato di aver parlato direttamente con Cheri: "In privato oggi mi ha contattato la ragazza che era in trasmissione, l’ex amica di Giulia, e mi ha mandato tutte le informazioni e anche il nome del calciatore. Devo dirvi la verità però e l’ho detto anche a lei, nonostante Giulia non mi sia particolarmente simpatica, a mia detta e per quello che ho ho letto nelle conversazioni, io non penso ci sia stato il bacio con questo calciatore. […] Leggendo la conversazione della ragazza con Giulia in tutta onestà devo ammettere che lei ha negato assolutamente e che se il calciatore ha smesso di seguirla come dice in un vocale, perché risentito, si evince proprio che probabilmente ha avuto un bel due di picche. Successivamente la ragazza dice che ha parlato con lei a telefono (caso strano). Ovviamente non ci sono prove. I dubbi con Giulio li avevamo ma da qui a farla passare per una poco di buono no".

La blogger partenopea, nota per portare alla luce fatti e misfatti dei personaggi del mondo dello spettacolo, ha anche pubblicato le foto che confermano sia l’identità del calciatore che la presenza dei due nello stesso locale la sera del 3 novembre: "Lui è il calciatore e ci auguriamo smentirà che ci sia stato questo bacio".

Arriverà una replica da parte del calciatore? Staremo a vedere.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming