Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Davide Donadei svela un retroscena sul giorno della scelta: "Ho capito che sarebbe stata Chiara quando..."

23

Le prime dichiarazioni di Davide dopo la scelta a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Davide Donadei svela un retroscena sul giorno della scelta: "Ho capito che sarebbe stata Chiara quando..."

Davide Donadei ha deciso di concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne con Chiara Rabbi. Intervistato in esclusiva dal magazine del dating show di Maria De Filippi, il bel pugliese ha raccontato i primi momenti vissuti insieme alla sua nuova fidanzata.

Il retroscena di Davide Donadei sulla scelta a Uomini e Donne

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo assistito alla scelta di Davide, che è ricaduta su Chiara. "Ho ritrovato la stessa persona con cui ho condiviso tutti questi mesi in studio e in esterna, ma con un pizzico di tranquillità in più" ha dichiarato l'ormai ex tronista rivelando che dal giorno della scelta lui e la romana non si sono più separati.

Decidendo di lasciare il programma insieme alla Rabbi, Donadei ha dovuto dire 'no' alla dolce Beatrice Buonocore: "Dire a una persona che non è la tua scelta, davanti a tutti, non è piacevole. Odio deludere le persone. Mi ha ferito sentirle dire che l’avevo presa in giro. […] Quando dicevo a Beatrice delle frasi importanti, ero spinto da un affetto forte e veniva tutto dal cuore".

Leggi anche La confessione di Maurizio Peduzzi su Gemma Galgani

Davide ha infine concluso svelando un retroscena sul giorno della scelta a Uomini e Donne: "Sono arrivato in puntata, il giorno della scelta, con dei dubbi importanti. In verità, avevo anche selezionato le canzoni per entrambe le scelte. Avevo deciso di trovare il coraggio all’interno dello studio, e ho capito che sarebbe stata Chiara quando l’ho vista scendere dalle scale. Ho pensato che quella sarebbe potuta essere l’ultima volta in cui l’avrei vista, e ho superato tutte le mie paure. Beatrice aveva tutte le carte in regola per stare al mio fianco, ma sono andato dove mi portava il cuore".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming