Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Davide Donadei su Beatrice Buonocore: "È stata una persona importante"

216

Davide racconta tutte le emozioni vissute con Beatrice a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Davide Donadei su Beatrice Buonocore: "È stata una persona importante"

Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi. Una decisione davvero sofferta per il bel tronista pugliese che, dopo aver trascorso tanti bei momenti a Uomini e Donne con Beatrice Buonocore, ha dovuto e voluto interrompere la loro conoscenza.

La confessione di Davide Donadei su Beatrice Buonocore dopo la scelta a Uomini e Donne

Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Davide ha parlato del suo incredibile ed emozionante percorso sul trono. Un percorso che ha deciso di concludere in compagnia di Chiara. Scegliendo quest'ultima, il tronista ha dovuto dire il 'no' a Beatrice: "Beatrice è una persona a cui voglio molto bene. Abbiamo trascorso insieme 5 mesi: dire a una persona che non è la tua scelta, davanti a tutti, non è piacevole. Odio deludere le persone. Mi ha ferito sentirle dire che l’avevo presa in giro".

L'ormai ex tronista di Uomini e Donne ha continuato cercando di spiegare meglio la sua posizione nei confroni della Buonocore: "Quando dicevo a Beatrice delle frasi importanti, ero spinto da un affetto forte e veniva tutto dal cuore. Penso di aver dimostrato, con la scelta e con la crisi attraversata durante la mattina, che a lei voglio un bene dell’anima. Avrei voluto avere il modo di ringraziarla per tutto quello che abbiamo vissuto insieme. È stata una persona importante dopo un periodo difficile. Capisco bene il modo in cui ha reagito, ma spero che un giorno possa ricordare tutto con un sorriso".

Leggi anche Davide Donadei svela un retroscena sul giorno della scelta

A proposito del giorno della scelta, Donadei ha rivelato: "Sono arrivato in puntata, il giorno della scelta, con dei dubbi importanti. In verità, avevo anche selezionato le canzoni per entrambe le scelte. Avevo deciso di trovare il coraggio all’interno dello studio, e ho capito che sarebbe stata Chiara quando l’ho vista scendere dalle scale. Ho pensato che quella sarebbe potuta essere l’ultima volta in cui l’avrei vista, e ho superato tutte le mie paure. Beatrice aveva tutte le carte in regola per stare al mio fianco, ma sono andato dove mi portava il cuore".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming