Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Davide Donadei fa una dedica speciale a Chiara Rabbi: "Non avrei creduto che..."

203

Dopo la scelta di Uomini e Donne, Davide Donadei fa una dedica speciale alla sua Chiara Rabbi.

Uomini e Donne, Davide Donadei fa una dedica speciale a Chiara Rabbi: "Non avrei creduto che..."

È felice e appagato Davide Donadei, l’affascinante tronista di Uomini e Donne che ha fatto girare la testa a più di una telespettatrice. Il pugliese ha scelto di concludere la sua avventura nel Trono Classico con Chiara Rabbi, alla quale dedica la prima e romantica dedica su Instagram.

Uomini e Donne, la prima dedica di Davide Donadei a Chiara Rabbi

Parole di miele per Chiara Rabbi, la dolce corteggiatrice di Uomini e Donne che è rimasta fedele ai suoi sentimenti per Davide Donadei, nonostante tutte le difficoltà. Il tronista pugliese, dopo ben cinque mesi di percorso nel Trono Classico, ha preso una decisione sul futuro e ha scelto Chiara come la donna che vuole al suo fianco. La scelta non è stata delle più semplici, bisogna ammetterlo, dal momento che alla corte del Donadei sono approdate due delle migliori corteggiatrici degli ultimi anni.

Chiara e Beatrice Buonocore, infatti, hanno dimostrato di essere totalmente interessate a Davide, investendo tempo e sentimenti, dolore e gioia, senza mai dimenticare di portare avanti la bandiera della complicità femminile, del sostegno reciproco, che ha fatto loro guadagnare l’applauso del pubblico. Beatrice si è sfogata dopo la scelta, ammettendo di aver previsto che non sarebbe stata lei la scelta di Davide, anche se in fondo ci sperava fino all’ultimo istante. Il Donadei, invece, ha deciso di dedicare un pensiero molto dolce alla sua neo fidanzata, postando una romantica foto su Instagram.

Davide Donadei si sbilancia dopo la scelta a Uomini e Donne

“Qualche mese fa se qualcuno mi avesse detto che oggi avrei postato una foto così non ci avrei creduto.. eppure eccola qui. In molti dicono che la felicità sia solo un attimo da prendere al volo quando passa, io invece credo che la felicità sia l’insieme di molti attimi che ti fanno battere il cuore più veloce. Oggi sono felice e ho il cuore che va a tremila. Vorrei ringraziarvi tutti, uno ad uno e piano piano lo farò. In questo percorso ho dato tutto me stesso, ci ho creduto come non ci avevo mai creduto prima nella mia vita e non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza Uomini e Donne per aver creduto in me. Io e Chiara vi porteremo nella nostra semplicità di ogni giorno. Oggi sono felice. Troppo. Vi abbraccio tutti”, ha scritto l’ormai ex tronista di Uomini e Donne.

La coppia possiede davvero tutti i presupposti per spiccare il volo, sembra essere poco interessata al mondo patinato del gossip e di certo il sentimento che lega i due giovani è sincero. Sarà il tempo, tuttavia, a dirci se Davide ha fatto la scelta giusta! Nel frattempo, le fan di Beatrice sperano che la giovane possa avere il suo riscatto grazie a Maria De Filippi, e pregano la presentatrice di darle un trono.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming