Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Davide Donadei fa la sua Scelta: la reazione di Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi

235

Davide Donadei pronto alla scelta? I commenti delle corteggiatrici del tronista di Uomini e Donne fanno pensare che il momento sia arrivato.

Uomini e Donne, Davide Donadei fa la sua Scelta: la reazione di Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi

Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi stanno per scoprire chi tra loro sarà la scelta di Davide Donadei. Il tronista pugliese di Uomini e Donne si prepara al grande giorno, mentre i commenti delle due corteggiatrici del Trono Classico fanno intuire alcune anticipazioni sul momento fatidico.

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore spoilera la Scelta di Davide Donadei?

Davide Donadei ha fatto una buona impressione al pubblico di Uomini e Donne, che l’ha premiato sostenendolo nel suo percorso in veste di tronista. Il bel pugliese dal difficile passato ha impegnato le sue energie su due corteggiatrici in particolare, Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Le due si sono mostrate sempre estremamente educate e rispettose l’una dell’altra, evitando di dare vita ai soliti teatrini a cui le spasimanti dei tronisti ci hanno abituato ormai da anni.

Chiara rispetta molto Beatrice al punto di sentirsi in colpa quando Davide le dà più attenzioni, mentre la Buonocore difende a la sua rivale sui social chiedendo di smetterla con gli insulti gratuiti. Insomma, il Donadei si trova davanti ad un bivio e la decisione è resa ancora più difficile dalla stima che le due corteggiatrice riescono a suscitare in tutti. La scelta di Davide, inevitabilmente, ferirà l’una o l’altra ma il tronista ormai non può più tirarsi indietro.

Dopo le Anticipazioni sulla scelta di Davide, che vedrebbero il pugliese in una location nuova come fu per il Castello, le due corteggiatrici hanno espresso la loro agitazione nelle Ig Stories suscitando non poche congetture. Mentre la Rabbi si è limitata ad ammettere di essere parecchio in ansia, la Buonocore ha condiviso uno stralcio di una nota canzone di Vasco Rossi “Senza Parole”. Alcune fan de dating show di Maria De Filippi hanno ipotizzato che lo sfogo di Beatrice sia dovuto al fatto di non essere la scelta di Davide, ma al momento non ci sono prove evidenti. Quel che è certo, è che il Donadei sceglierà tra pochissimi giorni e che la Puntata sarà manda in onda a gennaio.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming