Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Davide Donadei: "Chiara mi piace. Di Beatrice mi fido ma ho paura che..."

5

Il tronista racconta tutte le emozioni vissute a Uomini e Donne con le sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, Davide Donadei: "Chiara mi piace. Di Beatrice mi fido ma ho paura che..."

Prosegue a gonfie vele il percorso di Davide Donadei sul trono di Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi, infatti, il tronista pugliese sembra aver trovato le corteggiatrici giuste per fargli battere il cuore, ovvero Beatrice, Chiara e Rossana.

La confessione di Davide Donadei sulle corteggiatrici di Uomini e Donne

Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Davide ha parlato del suo emozionante percorso sul trono con le sue corteggiatrici. Con loro, il ragazzo ha costruito tre percosi completamente differenti che proseguono però in maniera abbastanza lineare: "Sono felice del mio percorso. Ci sono state delle rivoluzioni importanti e gestire le situazioni sta diventando difficile perché l'interesse e le emozioni aumentano sia da parte mia che da parte delle ragazze".

Tra le tre, al momento, Chiara sembra avere sempre un posto in prima fila tra le priorità del giovane tronista di Uomini e Donne: "Chiara mi ha subito colpo sia per il suo modo di parlare che di sorridere. Esteticamente è una bellissima ragazza e tutte le volte che la guardo mi mette di buon umore. Mi piace il suo modo di essere e sono convinto che con lei non ci si possa mai annoiare".

Leggi anche La rivelazione della corteggiatrice Gabriella sul tronista Gianluca

Per quanto riguarda Beatrice, che all'inizio sembrava essere la sola e unica ragazza ad averlo colpito, Donadei ha dichiarato: "Beatrice mi piace. Quando sono con lei sono tranquillo e non penso a nient'altro. È molto dolce nei miei confronti. Non ho nessun dubbio su di lei, ma solo sul fatto che potremmo non incastrarci bene insieme. Le ho chiesto di farmi vedere delle reazioni perché ho bisogno di avere vicino qualcuno che reagisca e mi rimetta al mio posto. Ho bisogno che ogni tanto sbotti e mi mandi a quel paese. Ho capito che lei ci tiene ad arrivare e che ha capito la motivazione del mio stuzzicarla: ci tengo".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming