Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Davide Di Geso risponde alle critiche e rivela: "Giulia Cavaglia ha scombussolato un po' tutto"

di

Il corteggiatore parla del suo breve percorso nel dating show.

Uomini e Donne, Davide Di Geso risponde alle critiche e rivela: "Giulia Cavaglia ha scombussolato un po' tutto"

Davide Di Geso è uno dei nuovi corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne. La sua eccentrica personalità è il suo punto di forza, che gli ha permesso di affermarsi tra le prime preferenze della bella tronista Angela Nasti, insieme a Manuel Galiano, che lo ha però duramente attaccato sul fatto di essersi creato un personaggio.

Uomini e Donne: la rivelazione di Davide Di Geso su Giulia Cavaglia

Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Davide ha parlato del suo interesse per Angela:

Io sono capace di fare pazzie per la persona di cui sono innamorato. [...] Se mi preoccupa che Angela abbia detto di non essere colpita esteticamente da me? No, anzi mi motiva. Credo che la complicità caratteriale abbia un peso più importante e possa aiutare con il tempo persino a far scattare una forte attrazione fisica. Mi sono mostrato per come sono. Credo di saperla far ridere, ma di essere anche capace di dirle le cose in faccia. Mi piace il suo essere schietta: come me, non si perde dietro inutili giri di parole. Credo che quello che possa incuriosire di più Angela sia Luca Daffrè, visto che lo ha chiamato lei.

A chi lo critica per i suoi modi, in particolare al corteggiatore Manuel, ha risposto:

Capisco che qualcuno possa pensare che i miei atteggiamenti siano dovuti alle telecamere, ma nella vita sono sempre stato abituato a essere me stesso. Quando dico qualcosa non mi preoccupo mai di come possano reagire le persone. Sono convinto che come nella vita, anche in TV, se fingessi, prima o poi si verrebbe a scoprire. Non mi piace sparare cattiverie sugli altri per apparire. In quello studio c’è chi lo fa e glielo lascio fare, non mi interessa. Non ho bisogno di questo per risultare vero o positivo agli occhi del pubblico. Manuel ha bisogno di me per emergere, ma io preferisco non rispondergli. Credo che dovrebbe concentrarsi più sul suo percorso che su di me. Le sue parole non mi cambiano molto: non sono sceso da quelle scale per piacere a lui.

E a proposito dell'arrivo di Giulia Cavaglia, il padovano ha dichiarato:

Ha scombussolato un po’ tutto. Non ho seguito il suo percorso con Lorenzo, ma per come è apparsa durante il confronto in studio mi ha fatto un’ottima impressione. Ho rivisto in lei alcuni lati caratteriali della mia ex, quelli che mi hanno fatto innamorare, come il suo essere donna e il saper tirare fuori gli attributi. Mi ha lasciato molta curiosità.


di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming