Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Davide Basolo è il nuovo tronista? La confessione dell'ex corteggiatore di Giovanna Abate

di
77

Dopo il percorso con Giovanna Abate, Davide Basolo è pronto ad accettare il trono di Uomini e Donne? L'ex corteggiatore ha fatto una rivelazione inaspettata al magazine del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Davide Basolo è il nuovo tronista? La confessione dell'ex corteggiatore di Giovanna Abate

Davide Basolo è stato uno dei corteggiatori più amati dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Il misterioso Alchimista ha ricevuto un due di picche da Giovanna Abate, della quale ha ancora un’altissima considerazione. Sarà lui il prescelto da Maria De Filippi per occupare il trono a settembre?

Uomini e Donne, Davide Basolo nuovo tronista? "Ci rifletterei"

Durante il format provvisorio di Uomini e Donne, pianificato con maestria dalla De Filippi e dalla redazione per l’emergenza Covid-19, la tronista Giovanna Abate ha conosciuto il misterioso e affascinante Alchimista. La romana è stata subito conquistata e ha fatto di tutto per scoprire la sua identità. Dietro la maschera si celava il volto di Davide Basolo, che ha attirato moltissimi consensi da parte del pubblico.

Nonostante l’interesse evidente per Davide, Giovanna ha scelto di concludere il suo percorso con Sammy Hassan. Ora i fan del Basolo chiedono che occupi il trono a settembre e l’ex corteggiatore si è sbilanciato su questa possibilità. Intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, Davide ha raccontato come sta vivendo l’improvvisa notorietà:

Sto cercando di evitare qualsiasi stravolgimento […] Ho scelto di non legarmi ad alcuna agenzia, non rientra nei miei progetti: l’ultima cosa che vorrei è snaturare me stesso. Voglio prendermi quest’estate per stare tranquillo. Sicuramente non posso negare che stia ricevendo più attenzioni del solito, ma sono contento di vedere che non sono solo complimenti estetici, ma si parla di ciò che ho trasmesso. Mi fa molto piacere leggere commenti sulla mia educazione e sul mio modo di essere anche da madri di famiglia.

Davide, che ha confermato di non aver dimenticato del tutto Giovanna, ha ammesso che non disdegnerebbe l’idea di salire sul trono più famoso della Tv:

Ci rifletterei. Come ho già detto subito dopo la scelta, questo è un programma che è riuscito a regalarmi belle sensazioni. Sono entrato in una realtà che mi ha dato strumenti particolari per conoscere una donna ed è stato prezioso per una persona macchinosa e complicata come me. Non pensavo di poter essere capito, quindi sentirmi apprezzato è stato bello […] Ora sono in una fase della mia vita dove sento di aver fatto dell mie esperienze, di essermi divertito e già da un po’ di tempo ho voglia di avere una persona al mio fianco. Non mi sentirei di escludere a priori.

Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming