Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Davide Basolo e Giovanna Abate stanno insieme? Parla l'ex corteggiatore

Il misterioso corteggiatore di Uomini e Donne confessa: "Sono single".

Uomini e Donne, Davide Basolo e Giovanna Abate stanno insieme? Parla l'ex corteggiatore

Giovanna Abate, dopo la rottura con Sammy Hassan, si sta frequentando con Davide Basolo? A chiarire meglio la situazione ci ha pensato l'ex corteggiatore misterioso di Uomini e Donne che, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan, ha rivelato di essere single.

Davide Basolo è fidanzato? Parla l'ex corteggiatore di Uomini e Donne

Davide è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima stagione di Uomini e Donne. La sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, però, non è finita bene per lui in quanto Giovanna ha deciso di iniziare una relazione lontano dalla telecamere con Sammy, con il quale è durata giusto un paio di giorni.

Per quanto riguarda la fine della relazione con Sammy, Giovanna ci ha tenuto a chiarire: "E’ mancata la volontà di stare insieme: non ci abbiamo creduto nello stesso modo. Non posso parlare di qualcosa che non ha funzionato, perché non è accaduto nulla di sufficientemente rilevante per far sgonfiare una storia, se solo uno ci avesse voluto provare davvero. Io sono uscita dal programma con la voglia di iniziare un rapporto serio, che per definizione all’inizio viene continuamente alimentato. Le discussioni di cui Sammy ha parlato non si possono definire tali. Le vere liti sono nate solo quando io chiedevo di vederci, perché non era possibile finire una storia con dei messaggi che inevitabilmente diventavano pesanti e rovinano la giornata di entrambi. Sembra voglia far passare a me come quella poco leggera ma è troppo comodo giocare sul fatto che all’interno del programma qualcuno mi affibbiasse questa etichetta. Per me siamo usciti coppia, per lui come una grande conoscenza. Non ha voluto dare fiducia a questo rapporto. Oggi mi sento di dire che tutto il bello che c’era tra di noi, la mia storia, è finita lì su quelle poltrone rosse al centro studio".

Leggi anche La richiesta di Sossio Aruta a Maria De Filippi

Le ultime indiscrezioni parlano invece di un riavvicinamento tra l'ex tronista di Uomini e Donne e Davide per dei loro strani movimenti social. A chiarire meglio la sua posizione e soprattutto la sua attuale situazione sentimentale ci ha pensato il diretto interessato che, rispondendo ad alcune domande su Instagram, ha confessato di non essere fidanzato.

L'Alchimista di Uomini e Donne ha mostrato di essere una persona molto sincera, asserendo senza indugio alcuno: "La verità vince sempre, poi io sono un disastro nel dire le bugie…Il rispetto deve sempre stare al primo posto, anche e soprattutto per noi stessi…". Quale sarà la verità? In fin dei conti la storia tra la Abate e Hassan è finita e nulla vieta alla ragazza di conoscere meglio il suo misterioso corteggiatore lontano dalle telecamere.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming