Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Daniele Schiavon dopo la scelta: la prima dedica d'amore per Giulia Quattrociocche

373

L'ex corteggiatore torna sui social: "Giulia Sei Mia".

Uomini e Donne, Daniele Schiavon dopo la scelta: la prima dedica d'amore per Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo inaspettatamente il corteggiatore Daniele Schiavon. La loro relazione sembra procedere a gonfie vele come dimostrano le foto e i video pubblicati sui social dai diretti interessati.

Daniele e Giulia dopo la scelta, la romantica dedica dell'ex corteggiatore

Lunedì 2 dicembre 2019, abbiamo assistito alla scelta improvvisa di Giulia. La simpatica tronista era contesa tra soli due corteggiatori, Daniele e Alessandro, che avevano tentato il tutto e per conquistarla. Nell'ultima puntata del trono classico però, come abbiamo potuto vedere, la ragazza non è riuscita più a mascherare il suo forte interesse che ormai propendeva solo per Schiavon: "Ho cominciato questo percorso in un modo e ci ho creduto subito. Ho giurato una cosa: quella di essere me stessa, di rispettarmi e rispettare le persone. Ho fatto un percorso con Alessandro a cui ho dato un valore, ma non ha lo stesso valore del percorso che ho fatto con Daniele e non posso più stare su questo trono. Sento qualcosa di forte e non ce la faccio più".

Proprio nelle ultime ore, Schiavon è tornato sui social e ha mostrato alcuni momenti della loro vita di coppia: se nel primo video i due sono apparsi più innamorati e affiatati che mai, in un secondo video il romano ha pubblicato uno scherzo preparato ai danni della Quattrociocche. Non solo. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto sorprendere Giulia con una romantica dedica sui social: "Sono le persone che hanno sofferto a fare del loro meglio per rendere felici le altre persone. Perchè sanno cosa significa stare male e non vogliono che nessun altro si senta in quel modo...Sei Mia".

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming