Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro tira una stoccata al programma: "Ecco perché non sono tornato"

di
16

Daniele Dal Moro, ex tronista di Uomini e Donne, spiega perché ha scelto di non tornare nel dating show di Maria De Filippi e tira una frecciatina pesante al programma.

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro tira una stoccata al programma: "Ecco perché non sono tornato"

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata con tante novità e nuovi protagonisti sono scesi nello studio del dating show di Maria De Filippi, in cerca dell’amore. Daniele Dal Moro, ex tronista dell’ultima edizione del programma, non sembra aver apprezzato la sua esperienza e si lascia andare a commenti piuttosto pesanti.

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro tira una frecciatina al programma?

Daniele Dal Moro è stato scelto da Maria De Filippi per occupare il trono più famoso della televisione italiana. Il bel veronese, reduce dall’esperienza al Grande Fratello e dalla rottura con Martina Nasoni, si è mostrato sin da subito molto agguerrito, sebbene il pubblico non abbia apprezzato fino in fondo il suo percorso. Con l’annuncio del lockdown, Uomini e Donne si è fermato per qualche settimana e, al ritorno in studio, Daniele è stato l’unico tronista a non fare una scelta.

A differenza dei suoi colleghi, infatti, il percorso dell’ex gieffino è stato troppo breve per poter maturare una preferenza consapevole tra le sue corteggiatrici. A distanza di mesi dalla fine della sua esperienza nel Trono Classico, Dal Moro è tornato a parlare del programma della De Filippi e ha tirato una stoccata incredibile, confessando su Instagram:

Quando mi hanno ridato i social ho letto i messaggi che molte di loro mi avevano scritto e ho visto le video-dichiarazioni che alcune di loro avevano fatto. Tiro le somme.. Risultato: un neurone in 4. Non ho scelto nessuno. Io non sono come gli altri (questo lo sapete già). Non me ne faccio nulla di costruirmi una ship fasulla per racimolare 2 follower spazzatura! Le creme e le tisane dimagranti le faccio sponsorizzare agli altri.

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro criticato dal Web

Dichiarazioni molto forti che hanno diviso il popolo del web. Già da tempo, infatti, Daniele era stato accusato di essere un personaggio spocchioso e la risposta dell’ex tronista non ha fatto che maturare quest’idea tra gli utenti della nota piattaforma social. Nel frattempo, a Uomini e Donne, continuano intrighi amorosi e nuove conoscenze. Mentre il neo tronista Gianluca sembra essere molto preso da Camilla, Gemma Galgani attacca Sirius accusandolo di averla usata per entrare nel parterre maschile del Trono over.

Puntate movimentate anche per Valentina Autiero. L'amata dama tatuata si è vista rifiutata da tutti i cavalieri e ha fatto un'esterna disastrosa con Sirius. È evidente che Valentina è molto interessata al giovane cavaliere, il quale continua a sostenere di non aver cancora chiuso il capitolo Gemma. C'è speranza per questa coppia?

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming