Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro sotto accusa: il gesto che fa polemica

Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha scatenato una polemica in studio per un suo gesto nei confronti di una corteggiatrice.

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro sotto accusa: il gesto che fa polemica

Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha fatto subito parlare di sé: Daniele Dal Moro, ex gieffino, lo ricordiamo per aver suscitato clamore nella sedicesima edizione del reality più spiato d’Italia, ed ora, protagonista del dating show di Canale 5, presentato da Maria De Filippi, animerà anche le puntate del trono classico.

Le anticipazioni del trono classico

Il tronista è uscito in esterna con tre corteggiatrici. La prima clip, andata in onda nello studio del trono classico, è stata quella con Ginevra, la quale è uscita anche con Carlo Pietropoli. I due si sono trovati apparentemente bene, scambiandosi diversi complimenti l’un l’altra. In particolar modo, la ragazza ha apprezzato che l’ex gieffino non abbia subito approcciato fisicamente con lei, diversamente da come ha agito Carlo. Inoltre, la corteggiatrice ha affermato di essere stata a suo agio poiché è riuscita ad aprirsi con il tronista, raccontando del suo passato e della sua famiglia. Anche Lorenzo Riccardi ha sostenuto che Ginevra si sia trovata più in sintonia con Daniele rispetto a Pietropoli.

Spazio all’esterna con Caterina. La corteggiatrice ha avuto l’impressione che Daniele non l’ascoltasse perché troppo concentrato a parlare di sé. La ragazza ha dichiarato che, se Dal Moro avesse agito in quel modo per riempire i silenzi ben verga, ma se non fosse così, preferirebbe un uomo che le dia spazio e la sappia ascoltare. Daniele ha spiegato che ha agito per lei e la ragazza pare che non se la sia presa. Il 'Vicolo delle News', si è concentrato molto sulla terza esterna mandata in onda nella puntata di Uomini e Donne, quella con Giulia. L’ex gieffino si è lasciato andare con la corteggiatrice, raccontando aspetti personali della sua vita ed il motivo per il quale ha il “cuore graffiato”. Giulia, vedendo il tronista molto provato dalla situazione, ha deciso di prendergli la mano per consolarlo, ma il ragazzo si è subito ritirato indietro.

Maria, in studio, ha sottolineato il gesto di rifiuto nel tronista nei confronti della ragazza, scatenando una polemica tra chi appoggia tale azione e chi la condanna. Daniele ha spiegato che quel gesto è stato troppo intimo, dato che ancora non conosce bene Giulia. La corteggiatrice, indignata, ha dichiarato che se fosse stato necessario avrebbe anche abbracciato Dal Moro per consolarlo e, non volendo rinunciare al suo modo di agire, era disposta ad andarsene. Dopo diversi botta e risposta, la corteggiatrice si è alzata ed è uscita dallo studio.

Non perdetevi l’appuntamento con Uomini e Donne, dal lunedì al venerdì, alle 14.45, su Canale 5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming