Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Dalila Salvador: "Con Gianluca De Matteis mi sono sentita a Casa"

di
10

Dalila Salvador è l'affascinante corteggiatrice di Uomini e Donne che ha catalizzato l'attenzione di Gianluca De Matteis, discusso tronista romano.

Uomini e Donne, Dalila Salvador: "Con Gianluca De Matteis mi sono sentita a Casa"

New entry di Uomini e Donne, Dalila Salvador ha stupito tutti scegliendo di diventare corteggiatrice e provare a conquistare Gianluca De Matteis, nonostante la redazione del Trono Over l'avesse selezionata come possibile tronista di questa nuova stagione. La corteggiatrice si è raccontata la masgine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, dimostrando di essere una ragazza decisa e senza fronzoli.

Uomini e Donne, Dalila Salvador: la corteggiatrice che ha rifiutato il Trono

Dalila Salvador, 23 anni originaria di Pordenone, ha rinunciato alla possibilità di diventare tronista di Uomini e Donne per conoscere e corteggiare Gianluca De Matteis. Il gesto ha colpito moltissimo il fisioterapista romano e Dalila ha deciso di rivelare cosa l’ha spinta a compiere una scelta così azzardata:

Inizialmente Gianluca mi è sembrato la mia versione maschile. Ho visto in questo ragazzo una semplicità che negli alti non avevo notato e mi è venuta voglia di approfondire questa sua genuinità […] Voglio essere più possibile me stessa e spero che questo basti. Vorrei che lui facesse lo stesso e che riuscisse a vedere me come casa, tranquillità gioco, emozioni variegate, piuttosto che come una rompiscatole che chiede dimostrazioni e il telefono da controllare. io non sono quel tipo di ragazza: mi fido molto e penso che l’amore debba mettere le ali non tagliarle. Credo di essere molto vicina alla descrizione del suo ideale di donna e Gianluca è molto vicino al mio prototipo […] La nostra è stata un’esterna emozionante perché mi sono sentita a casa. Anche se non lo conoscevo ancora, è riuscito a far sì che mi lasciassi andare. Mi guardava con degli occhi buoni e mi sono sentita protetta.

Uomini e Donne, Dalila Salvador si sbilancia su Gianluca De Matteis

Al momento, la Salvador nutre molte aspettative su Gianluca, che potrebbe essere l’uomo in grado di togliere le sue corazze. Del resto anche il tronista romano è stato criticato per essere troppo riflessivo e poco istintivo, e si è visto costretto ad ammettere di non riuscire a superare i muri che ha creato durante la sua adolescenza. Dalila ha raccontato qualcosa in più sul suo passato e sulle sue scelte di vita, che l’hanno portata ad appassionarsi alla fotografia:

Sono dovuta crescere molto velocemente e ora mi sto riprendendo tutto quello che mi sono persa prima. Ho sempre saputo di meritare di più, dovevo solo tirare fuori gli attributi e fare qualcosa […] Sono nata e cresciuta in un paesino il cui pane quotidiano è palare degli atri e si sa sempre tutto di tutti. Faccio tesoro delle critiche costruttive, ma non lascio che il giudizio degli altri intacchi ciò che penso di me […] Voglio essere magia per qualcuno di nuovo e che qualcuno lo sia per me.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming