Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Cristina Padovan: "Daniel mi piaceva ma non è adatto a me, per fortuna l'ho capito subito"

Le prime dichiarazioni della nuova dama di Uomini e Donne, Cristina Padovan.

Uomini e Donne, Cristina Padovan: "Daniel mi piaceva ma non è adatto a me, per fortuna l'ho capito subito"

Cristina Padovan è tra le protagoniste della nuova stagione del trono over. Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, la dama ha rivelato i motivi che l'hanno spinta a partecipare al programma e parlato della sua brevissima conoscenza con il cavaliere Daniel.

La confessione di Cristina Padovan dopo la lite con Daniel a Uomini e Donne

Cristina ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne qualche settimana fa e da allora ha già conquistato con la sua forte personalità tutti i telespettatori del programma: "Seguo il programma da quando è nato e mi ricordo che proprio le prime puntate del Trono Over, le vedevo con mia figlia, quando ancora viveva con me. Poi ultimamente mi è venuta voglia di mettermi in gioco nel programma e ho deciso di iscrivermi per farmi conoscere per quella che sono".

"Quello studio è come se fosse un po’ casa mia. Ci sono entrata per tanti anni tutti i pomeriggi e mi ha emozionato tanto entrarci anche fisicamente. Sono contenta di essere entrata nel programma proprio nel momento in cui c’è stata l’unione dei due troni, un’idea splendida in cui vedo ragazzi giovani gestire le proprie storie in maniera molto intelligente e a volte anche più intelligente degli adulti e questo mi ha fatto un gran piacere. È sempre bello vedere ragazzi così maturi e con tanti valori" ha aggiunto la dama del trono over.

Leggi anche Aurora Tropea contro Gianni Sperti

E a proposito del cavaliere Daniel, Cristina ha confessato: "Daniel mi piaceva ma non è adatto a me, per fortuna l'ho capito subito. [...] Adesso cerco una persona matura. Senza togliere nulla a nessuno, io non potrei mai stare con un uomo con cui è difficile dialogare per mancanza di un certo tipo di basi…". Ricordiamo infatti, che i due sono usciti insieme ma le cose tra loro non sono andate per niente bene. La situazione è poi peggiorata quando l'uomo ha aggredito e umiliato la dama in studio davanti a tutti.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo