Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto distanti: matrimonio al capolinea? "Stiamo prendendo decisioni"

di
225

Si vocifera che il matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sia giunto al capolinea e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra darne conferma: "Lo so che sarà difficile".

Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto distanti: matrimonio al capolinea? "Stiamo prendendo decisioni"

Nello studio di Uomini e Donne sono nati tanti amori, più o meno duraturi. Tra le coppie più amate e longeve del programma c’è quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Sembra, tuttavia, che i due stiano attraversando una crisi profondissima che potrebbe portare alla fine del loro matrimonio.

Uomini e Donne, è finito il matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella?

Era il 2012 quando l’ex tronista Cristian Gallella, dopo un travagliato cammino nello studio di Uomini e Donne, scelse di terminare il suo percorso con Tara Gabrieletto. La coppia è diventata subito una delle più amate e ammirate del trono classico, anche dopo la partecipazione a Temptation Island. Esperienza che culminò nella proposta di matrimonio del Gallella e la gioia delle fan della coppia.

Nel 2016, l’ex tronista e Tara si sono sposati, coronando il loro sogno d’amore. A distanza di anni, tuttavia, sembra che la storica coppia stia vivendo una vera e propria crisi matrimoniale. A darne annuncio è stato Amedeo Venza, che ha scritto su Instagram:

È scoppiata una delle coppie storiche e a mio parere anche più autentiche di Uomini e Donne… Cristian e Tara dopo tanti anni si dicono addio.

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto confessa: "Non è un bel periodo, non sto bene"

La notizia ha fatto immediatamente il giro del web. Tara e Cristian, infatti, vantano un seguito enorme anche se sono trascorsi diversi anni dalla loro apparizione televisiva e la loro storia complicata, ma passionale, ha catalizzato l’attenzione di moltissime fan. Così, il popolo del web si è rivolto alla Gabrieletto e ha chiesto di smentire e confermare l’indiscrezione.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata costretta ad ammettere:

Io non sono mai stata un persona molto a brava a nascondere quando sta male, perché ho sempre avuto i miei occhi che parlano prima della bocca. Lo so che sarà difficile ma sapete che sulle mie cose private sono molto trattenuta. Non è un bel periodo, non sto bene. Sto, stiamo prendendo delle decisioni nella mia vita, quindi non mi fate domande strane, della fede, di dove è Cristian perché tanto non risponderò.[…] Sono cose mie.

Confermata la crisi, anche se tra le righe, Tara ha chiosato:

Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione dirò quello che c’è da dire, in positivo o negativo. Portate pazienza.

Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming