Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Costantino Vitagliano fa una rivelazione inaspettata: " Pronto al ritorno nel Trono Over"

Costantino Vitagliano ammette che vorrebbe tornare a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Costantino Vitagliano fa una rivelazione inaspettata: " Pronto al ritorno nel Trono Over"

Costantino Vitagliano è uno dei volti che hanno fatto la storia di Uomini e Donne. Approdato al dating show di Maria De Filippi prima come corteggiatore di Veronica Ranieri e poi come tronista, il milanese ha scelto di concludere il suo percorso con Alessandra Pirelli. La coppia, insieme a Daniele Interrante, è stata al centro dei gossip per molto tempo e la notorietà raggiunta da Costantino non accenna a diminuire, tanto che ancora oggi è ospite dei salotti televisivi più noti della televisione italiana.

Intervistato dal settimanale 'Di Più', l'ex tronista ha fatto un resoconto della sua vita, cambiata per sempre dalla nascita della figlia Ayla, nata dalla storia d'amore con Elisa Mariani: "Da quando sono diventato papà di Ayla mi sono ammorbidito. Non prendo più la vita a morsi, cerco la tranquillità, sogno anche io una favola sentimentale in cui mia figlia sarà sempre al centro delle mie attenzioni". La sua relazione con la bella indossatrice è naufragata e Vitagliano si dichiara single. L'ex modello ha ammesso che non disdegnerebbe la possibilità di tornare dove tutto ha avuto inizio, presentandosi come cavaliere nella versione Over di Uomini e Donne: "Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trent'anni. Con una differenza rispetto al passato: allora pensavo più al successo che all'amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella".

Il percorso con la Pirelli ha avuto un epilogo amaro. La coppia, che nel 2003 era tra le più richieste e acclamate dal pubblico, ha deciso di separarsi. Nonostante ciò, Costantino ha rivelato di aver contattato nuovamente l'ex corteggiatrice di Sezze: "Avevo altro per la testa: mi sentivo il re del mondo. È andata come doveva andare… I rapporti con Alessandra oggi sono inesistenti, ma senza rancore. Dopo che ci siamo lasciati, io l’ho ricontattata quando è stata male per un intervento chirurgico. Allora stava con un calciatore e non ha voluto parlarmi. Poi, tempo dopo, ci siamo visti, abbiamo parlato, ricordando i vecchi tempi. Ma non è riscattata la scintilla e le nostre strade si sono divise per sempre. So che Alessandra ora è una moglie e mamma felice".

Costantino tornerà a Uomini e Donne? Non ci resta che attendere settembre per scoprire se l'ex tronista sarà seduto nel parterre maschile del programma.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming