Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, "Con Giacomo immagino un amore folle": parla la corteggiatrice Martina Grado

di
305

Martina Grado, corteggiatrice di Giacomo Czerny, parla della sua esperienza a Uomini e Donne e della prospettiva di lasciare il Trono Classico con il ligure.

Uomini e Donne, "Con Giacomo immagino un amore folle": parla la corteggiatrice Martina Grado

Martina Grado ha colpito sin dalla prima puntata il tronista Giacomo Czerny. Nello studio di Uomini e Donne, la corteggiatrice sta lottando per convincere il protagonista del Trono Classico che è lei la donna perfetta per stargli vicino, senza mai mancare di rispetto alla rivale Carolina. Intervistata dal magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, la Grado ha ammesso di sentirsi frastornata dai repentini cambiamenti del tronista ma anche certa che il loro rapporto lontano dalle telecamere potrebbe essere unico.

Uomini e Donne, Martina Grado fa una confessione su Giacomo Czerny

Nel parterre delle corteggiatrici del Trono Classico c’è anche Martina Grado. La bellissima coreografa ha colpito immediatamente il tronista Giacomo Czerny, che l’ha portata in esterna e non l’ha più lasciata andare. Tra i due c’è stata un po’ di maretta, quando Giacomo si è mostrato molto insicuro a proposito delle esternazioni troppo eclatanti di Martina, e ha dato qualche attenzione in più alla rivale Carolina. Nonostante gli alti e bassi, adesso la Grado sa di essere una possibile scelta del tronista e non ha intenzione di mollare.

Intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, la corteggiatrice ha ammesso: “Emotivamente mi sento come se fossi sulle montagne russe: un attimo prima sono in alto, poi in basso. Ci sono delle volte in cui vorrei scendere dalla giostra, altre in cui vorrei andasse più forte, ma senza ombra di dubbio mi sento molto fortunata […] Questa idea di coppia cresce di pari passo con la complicità e la chimica che ci sono tra noi […] Penso che se fossimo insieme affronterei tutto con più lucidità, affidandomi alla consapevolezza di averlo accanto. Cosa provo per lui? Per lui provo… Basta come risposta? (Ride, ndr)".

Martina Grado pronta a lasciare Uomini e Donne con Giacomo

Sebbene in studio tutti siano convinti che la scelta di Giacomo propenda verso Carolina, la Grado nutre molte speranze anche grazie ai cambiamenti che sono avvenuti tra loro nelle ultime settimane. “Da quando abbiamo trovato il nostro punto di incontro, comprendendo i nostri modi di pensare e di approcciarci, siamo riusciti a toglierci i dubbi e lasciarci andare spontaneamente a una complicità fortissima […] Credo in quello che si sta creando tra di noi e voglio farglielo capire a tutti i costi”, ha dichiarato Martina.

Infine, la corteggiatrice si è lasciata andare sulla prospettiva di fare coppia fissa con il Czerny, immaginando: "Un amore folle che cambia di giorno in giorno, ed é in continua evoluzione. Vedo due persone determinate a portare avanti le proprie ambizioni personali, ma partecipi in quelle dell’altro […] Fuori, credo saremmo complici e complementari”.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming