Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Claudio Sona sceglie Mario Serpa

18

Si conclude la prima parte della stagione del programma con la scelta del trono gay.

Uomini e Donne: Claudio Sona sceglie Mario Serpa

Gran finale della prima parte della stagione di Uomini e Donne, che si è conclusa oggi con la scelta tanto attesa di Claudio Sona. Il tronista, molto emozionato, dopo aver ripercorso i momenti più emozionati all'interno del programma, prende la parola seduto davanti a Mario Serpa, descrivendo il loro rapporto, con queste parole: “ho smesso di seguire la testa per ascoltare il cuore…e da questo arriva la mia certezza…la mia scelta sei tu!”

Dopo un attimo di esitazione, Mario sorride e risponde: “Per me non è un si è un mille volte si!”

I due scattano in piedi abbracciandosi sotto la cascata di petali, mentre è gran festa in studio. Tina e Gianni, entrambi commossi, ringraziano Claudio per le emozioni che ha regalato in questo trono.

Durante la puntata, c’è stato l’intervento di Monica Cirinnà, senatrice del Partito Democratico, promotrice e prima firmataria della legge sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso, che in un videomessaggio ha ringraziato Maria De Filippi per il suo grande coraggio, ribadendo l'importanza dell'amore in tutte le sue forme.

Il trono di Claudio è stato anche premiato dagli ascolti, risultando il più seguito in termine di share, tra tutti i protagonisti di quest’anno. Per il momento, secondo quanto riportato dalle ultime notizie, il trono gay si ferma e il programma riprenderà a gennaio con il consueto format.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming