Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Claudio Sona, Juan Fran Sierra ritorna all’attacco

La vicenda del triello Sona-Sierra-Serpa sembra non aver conclusione. Ora Sierra torna all’attacco di Sona

Uomini e Donne: Claudio Sona, Juan Fran Sierra ritorna all’attacco

Pensavamo che il “caso Sona” fosse concluso? Ebbene, ci sbagliavamo. In realtà avevamo pensato che una soluzione o meglio una spiegazione alla vicenda sarebbe arrivata una volta iniziato Uomini e Donne. Sì perché tra gli opinionisti di quest’anno c’è Mario Serpa, il “terzo incomodo” nella liaison Sona-Sierra.

Non ci aspettavamo certo che invece, l’ennesima stoccata arrivasse proprio dal caliente spagnolo. Mentre Claudio, chiuso nel suo mutismo, si fa coccolare dalle sue fans, sul suo profilo social appare un commento al vetriolo.

Una foto in posa, un giubbino anni ’80 e via ai commenti. Juan, evidentemente sorpreso di vedere il suo ex fidanzato abbigliato con qualcosa da lui regalatogli commenta: “ma non ti vergogni d’indossare le cose che ti ho regalato? Quanta chiperia”.

Non soddisfatto di quanto detto in precedenza ha rincarato la dose: “goditi gli ultimi giorni che sono in vacanza perché non appena rientro il circo è finito…sei la delusione, egoismo e l’ipocrisia fatta in persona”.

Abbiamo idea che anche stavolta il Sona tacerà sulla faccenda e che scatenerà la reazione dei social. Chissà stavolta cosa verrà svelato. Attendiamo ancora di sentire quelle famose registrazioni che, durante l’estate, Alberto Dandolo diceva di avere e che aveva chiesto di rendere note proprio allo stesso Claudio.

Quest’ultimo, come ricordiamo, non aveva dato il consenso a renderle note, acuendo così la nostra curiosità e soprattutto la nostra idea che sì…qualcosa da nascondere evidentemente l’aveva e l’ha tutt’ora.

Nel giugno scorso, l'unica replica di Sona alle accuse di Juan, è avvenuta su Instagram.

Si chiude quindi un capitolo di un immenso romanzo che ancora non ha scritto la parola “fine”. Aspettiamo l’autunno…

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming