Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Claudio Sona ha scelto Mario

6

Tutto come previsto per i Clamario, la nuova coppia del trono gay.

Uomini e Donne: Claudio Sona ha scelto Mario

Non è più un segreto per nessuno. La scelta di Claudio è avvenuta Venerdì 2 Dicembre, nella registrazione di Uomini e Donne che andrà in onda a gennaio, e, come anticipato anche da noi, Claudio ha scelto il suo bel corteggiatore romano, Mario Serpa.

L'ex tronista ha riattivato il suo profilo Instagram a poche ore dalla sua decisione, scrivendo "Sedersi e avere un unico pensiero. Fantastico". Il pensiero è naturalmente avere accanto Mario e i due, avvistati a Roma, stanno trascorrendo i primi momenti insieme, più felici che mai.

Francesco, l'altro corteggiatore di Claudio, commenta con un ironico messaggio "Se nemmeno la Maria nazionale è riuscita a farmi accasare, resta solo il ritiro spirituale. Forever Alone". Ma battuta a parte, si lascia andare inevitabilmente alla sua delusione, pubblicando una foto nella quale dei volti stilizzati piangono. Alla faccia di chi, forse, credeva fosse un uomo di ghiaccio.

Nel frattempo è caccia aperta a foto o selfie della nuova coppia, che, almeno fino al giorno della messa in onda della puntata/scelta, si deve necessariamente nascondere da occhi indiscreti.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming