Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme

3

Dopo l'annuncio della rottura, arriva la conferma dai social: tra Claudio e Mario è di nuovo amore

Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme

Claudio Sona e Mario Serpa, i due protagonisti del trono gay di Uomini e Donne, sono tornati insieme. La fine della loro relazione, a pochi mesi dalla scelta che aveva emozionato milioni di telespettatori, era stata annunciata dagli stessi protagonisti attraverso Instagram. L'ex tronista aveva parlato infatti di divergenze caratteriali che avevano reso inevitabile la separazione.

Mario aveva definito Claudio come la storia più emozionante della sua vita e il rammarico per la prematura separazione di un rapporto durato solo tre mesi, aveva lasciato l'amaro in bocca i numerosi sostenitori di questa coppia. Ma la crisi sembra ora superata e dopo la loro partecipazione all’evento di beneficenza organizzato da Giulia De Lellis, si facevano sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma tra loro. Voci confermate dal recente compleanno di Mario che i due ex fidanzati hanno deciso di trascorrere insieme: Serpa è infatti andato a Verona per festeggiarlo in compagnia dell’ex tronista. Ad annunciarlo è stato lo stesso corteggiatore romano che, sul suo profilo Instagram, ha scritto: "Happy birthday to me io vado a festeggiare, voi fate i bravi".

Claudio e Mario si sono regalati una serata speciale all’Arena di Verona, per assistere al concerto di Alessandra Amoroso nell'ultima data del tour "Vivere a colori". Successivamente, sui social, è diventato virale un video pubblicato da Claudio che ritraeva lui e Mario affacciati al balcone di casa sua a Verona, e migliaia di fan sotto il portone ad applaudire il ritorno dell’amata coppia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo