Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Claudia Dionigi: "La finta scelta di Lorenzo Riccardi mi ha spiazzata ma credo sia più spinto verso di me"

899

Le prime dichiarazioni della corteggiatrice dopo la finta scelta del tronista.

Uomini e Donne, Claudia Dionigi: "La finta scelta di Lorenzo Riccardi mi ha spiazzata ma credo sia più spinto verso di me"

Nell'ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, andata in onda ieri giovedì 24 gennaio 2019, Lorenzo Riccardi ha finto di scegliere entrambe le sue corteggiatrici per vedere le loro reali intenzioni. Se da un lato Giulia Cavaglia, dopo aver appreso la messinscena organizzata dal tronista, ha deciso di chiudere definitivamente la sua conoscenza con lui, dall’altro Claudia Dionigi, nonostante la forte delusione, ha scelto di restare e dare la priorità ai suoi sentimenti.

Uomini e Donne: Lorenzo mette alla prova Claudia, le parole della corteggiatrice

Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Claudia ha rivelato:

La finta scelta mi ha lasciato spiazzata, ma è pur vero che è proprio da Lorenzo fare tutto questo. Oggi mi interrogo sul perché invece di andare avanti sembra che stiamo andando indietro. Tutto questo non mi fa stare bene. Mi ha fatto sentire umiliata, come se fossi una nullità. Ha spettacolarizzato i miei sentimenti e io non avrei mai fatto una cosa del genere al suo posto. [...] Se ci ripenso, però, non mi pento di essermi esposta perché sono stata semplicemente me stessa. Purtroppo mi rendo conto che con lui non riesco a mollare la presa: so quello che abbiamo vissuto insieme in questi mesi e più passa il tempo, più mi accorgo che mi piacciono anche i suoi difetti. Sono voluta andare oltre. [...] Subito dopo quella recita si è esposto tanto nei miei riguardi: ha usato parole forti. Mi chiedo perché, se pensa tutte queste cose su di me, ancora nutra dei dubbi sulla scelta. Credo si debba fare qualche domanda in più su di lui e su di noi. Io non mi vergogno di dire quello che provo, anzi, è la cosa più bella che si possa fare. Ed è arrivato il momento che anche lui si guardi bene dentro e parli chiaro. Non vorrei fare un azzardo a dirlo, ma credo che la sua piccola preferenza sia io e sia più spinto verso di me, altrimenti non si giustificherebbero tanti suoi atteggiamenti.

E a proposito della reazione di Giulia, la Dionigi ha dichiarato:

Mi aspettavo che se ne sarebbe andata, soprattutto perché l’ha fatto già in passato anche per molto meno. Se dovesse tornare sarebbe incoerente. Oggi trovo che il suo interesse sia credibile anche se non paragonabile al mio: l’ho vista cambiare appena ha sentito Lorenzo più distante. C’è stato un momento in cui credo che la loro conoscenza abbia subito una battuta d’arresto: sono convinta non riescano ad andare oltre e che sia nata principalmente una sfida tra loro. Personalmente sono dell’idea che l’amore non sia una questione di gare.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming