Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Claudia Dionigi: "I nuovi tronisti? Sono allibita"

L'ex corteggiatrice commenta il percorso dei nuovi protagonisti del trono classico.

Uomini e Donne, Claudia Dionigi: "I nuovi tronisti? Sono allibita"

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono tra gli ex protagonisti più amati e seguiti del trono classico. La romana e l'ex tronista infatti, sono una delle poche coppie rimaste ancora in piedi delle ultime disastrose stagioni di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi.

Claudia Dionigi critica i nuovi tronisti di Uomini e Donne

Claudia e Lorenzo, come dimostrano le foto e i video condivi sui social, sono sempre più uniti e da qualche mese sono andati a convivere a Latina. La convivenza non è facile ma, come ha raccontato l’ex corteggiatrice del trono classico ai suoi numerosissimi fan, per adesso nonostante qualche incomprensione tutto procede benissimo: "La convivenza procede alla grande. Le discussioni ci sono come in ogni coppia ovviamente ma siamo tanto felici. [...] Quando litighiamo lui fa finta di niente e cambia discorso, io sono molto permalosa e quindi mi faccio reggere parecchio".

Se, però, per la Dionigi e Riccardi la storia prosegue a gonfie vele, non si può dire lo stesso per Irene Capuano e Luigi Mastroianni, che dopo un periodo di silenzio, hanno annunciato la rottura sui social. "Mi dispiace per entrambi, se c'è il sentimento le cose si superano piano piano altrimenti no" ha dichiarato la fidanzata di Lorenzo.

A proposito invece dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, Claudia ha confessato: "Se devo essere sincera questo trono mi sta lasciando sempre più allibita. In ogni caso ragazze ditemi quello che volete ma a me piace solo Giovanna, la vedo vera...magari poi mi sbaglierò non so vediamo cosa succederà. [...] Il trono di Lorenzo? È stato bello, ogni tanto mi riguardo le puntate, almeno si rideva un pò...".

Vi ricordiamo che Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming