Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, clamoroso fuori onda di Tina Cipollari contro Gemma Galgani: "Non fate le false di me**a", Video

210

Maria De Filippi smaschera Tina Cipollari a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, clamoroso fuori onda di Tina Cipollari contro Gemma Galgani: "Non fate le false di me**a", Video

Nuovo colpo di scena oggi a Uomini e Donne. Maria De Filippi ha deciso di smascherare Tina Cipollari con un divertente fuori onda in cui la storica opinionista del dating show attacca Gemma Galgani e chiede l'appoggio e il sostegno dei presenti in studio.

Il fuori onda di Tina Cipollari a Uomini e Donne

La De Filippi ha aperto la nuova settimana di Uomini e Donne con un clamoroso fuori onda di Tina Cipollari. La storica opinionista del dating show di Canale 5, convinta di non essere registrata, si è rivolta al pubblico in studio convincendolo a non applaudire Gemma: "Ve lo dico in anteprima. Appena apro bocca dovete applaudire. Guai seri per voi se quando entra la mummia applaudite. Dovete comportarvi come se non ci fosse nessuno. Non fate le false di me**a. Appena apro bocca, dovete alzarvi tutti in piedi. Guai se fate un applauso quando entra la mummia. Adesso io mi ricompongo. Fate finta di niente. Vi stritolo con le mie mani se parlate".

"Tina guarda che questo lo mando in onda. Guarda la luce della telecamera, sto registrando" ha affermato ridendo la De Filippi, svelando di aver fatto registrare tutto e che manderà tutto in onda. La conduttrice ha invitato a entrare la Galgani, che si è subito scagliata contro la Cipollari: "Ti avverto che sono molto stanca del vostro comportamento nei miei confronti. Pretendo di essere trattata come gli altri partecipanti con rispetto e buona educazione. Io già ho problemi a portare avanti le mie conoscenze e tu rendi tutto più difficile".

Leggi anche La nuova segnalazione su Nicola Vivarelli, Sirius in hotel con una donna

Il comportamento assunto da Gemma a Uomini e Donne ha provocato la reazione furiosa di Tina che, dopo essersi messa la mascherina, ha aggredito la dama di Torino: "Io parlo quanto voglio. Siccome non ha concluso ed è in astinenza, è entrata come una vipera. Cafona, fin quando tu entrerai in questo studio, io ti sparlerò". "Stai seduta perché c’è il distanziamento. [...] La tua bellezza è acqua e silicone" ha replicato la Galgani. "Sta parlando quella che è appena uscita dal chirurgo plastico. Sei un’ipocrita. Hai passato tutta l’estate fasciata e vieni qui a parlare del silicone, ma poi non ho capito: ti sei rifatta a 71 anni per rimorchiare i giovanotti? Non ti vogliono neanche i 70enne e gli 80enne. Sola sei entrata e sola uscirai. Gemma hai detto che sei stanca del nostro comportamento, ma pensa quanto siamo stanchi noi dei tuoi atteggiamenti" ha concluso, visibilmente provata, l'opinionista.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming