Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Chiara Rabbi: "Ho paura di non essere la prima Scelta di Davide Donadei"

17

Chiara Rabbi, corteggiatrice del tronista Davide Donadei, fa delle confessioni su Uomini e Donne e sul percorso con il bel pugliese.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi: "Ho paura di non essere la prima Scelta di Davide Donadei"

Chiara Rabbi è una new entry di Uomini e Donne, e il pubblico sembra già apprezzare la schiettezza e la semplicità della bella corteggiatrice. Mentre spera di conquistare il tronista Davide Donadei, la giovane romana ha parlato di cosa teme di più dal suo percorso nel Trono Classico del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi parla del rapporto con Davide Donadei

Davide Donadei è rimasto molto colpito da Chiara Rabbi. Il tronista di Uomini e Donne ha chiesto alla corteggiatrice di uscire in esterna, dopo che lei si è dichiarata per lui senza neppure considerare il collega Gianluca De Matteis. La romana si è mostrata molto semplice e alla mano, caratteristiche che hanno entusiasmato Davide e che la portano sul podio delle preferite del tronista. Intervistata dal magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, la Rabbi ha confessato cosa l’ha attratta maggiormente del Donadei:

Ancor prima dell’aspetto estetico, mi ha catturata il suo modo di parlare. Sembra sincero e mi piace tanto il suo sorriso. Mi ha stupita quello che cerva dalla vita e come lo spiegava. Davide ha un modo di fare buono e protettivo. È riuscito a mettermi a mio agio proprio per questo […] A tutte queste componenti si aggiunge anche una parte di irrazionalità e chimica che non si può spiegare a parole. È difficile a oggi, però, se quello che lui mi trasmette dipende dal nostro rapporto o lo trasmette a tutti […] Ripensando a quello che mi ha detto, credo che lo abbia colpito il mio sorriso e forse anche la mia semplicità. Pur avendo paura di essere giudicata, non perdo la mia spontaneità.

Chiara Rabbi: le confessioni della corteggiatrice di Uomini e Donne

Davide ha legato molto con la corteggiatrice Beatrice Buoncore, con la quale si è scambiato anche un bacio passionale. Tra Beatrice e Chiara sembra non essere ancora nata una vera e propria rivalità, tanto che in studio la romana ha difeso la rivale senza farsi remore. A proposito della competizione, la Rabbi ha ammesso:

Ho sempre paura di non essere la prima scelta. Vero Beatrice molto simile amo, solo un po’ più piccola semplicemente per una questione anagrafica e di esperienza. Davide ha lo sguardo e il sorriso uguale con entrambe e questo mi spaventa […] Li sto osservando tanto. Non so cosa Davide senta per Beatrice e se ci sia un grande interesse, perché faccio fatica a decifrarlo. Vedendo il loro percorso, sicuramente lui è rimasto colpito dalla sua semplicità e genuinità, perché essendo un ragazzo buono è attratto da queste personalità. Nonostante ciò non riesco a capire dove arrivi il suo interesse. Da quando sono arrivata non ho visto esterne confronto importanti tra loro, quindi non so cosa aspettarmi.

Scopri le ultime news di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming