Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Chiara Rabbi: "Davide Donadei mi ha destabilizzata. Dovrebbe scegliere me!"

61

La corteggiatrice di Uomini e Donne rivela di essere rimasta delusa dal comportamento assunto dal tronista nei suoi confronti.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi: "Davide Donadei mi ha destabilizzata. Dovrebbe scegliere me!"

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Davide Donadei ha palesato la sua preferenza per Beatrice Buonocore. Una rivelazione che ha letteralmente spiazzato la corteggiatrice Chiara Rabbi che, intervistata dal settimanale del programma, si è lasciata andare a una confessione inaspettata.

La confessione di Chiara Rabbi su Davide Donadei

Il percorso tra Davide e Chiara sembrava stesse andando per il verso giusto, fino a quando il bel tronista pugliese ha rivelato in studio di sentirsi più vicino a Beatrice. "Sto vivendo un mix di emozioni negative. Scoprire di non essere entrata nel cuore di Davide mi ha destabilizzata. Lui ha cambiato preferenza dopo un’esterna e sono perplessa oltre che dispiaciuta. La verità è che la battuta d'arresto c'è stata solo da parte sua" ha dichiarato la corteggiatrice al magazine di Uomini e Donne.

La bella corteggiatrice ha poi continuato lasciandosi andare a una rivelazione davvero inaspettata su Donadei: "Con lui non riesco a restare lucida e razionale. Davide mi fa sentire bella e con lui sto bene. Sono in una fase di innamoramento. Non posso controllare le mie sensazioni né frenarmi, però mi chiedo se sia più giusto fermarmi o allontanarmi prima di stare troppo male".

Leggi anche Le prime dichiarazioni di Roberta Di Padua sul ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri

"Io mi sento pronta ad affrontare una vita al di fuori con lui" ha dichiarato la Rabbi parlando una possibile scelta di Davide "Dovrebbe scegliere me perché sarei capace di amarlo molto se scattasse la scintilla. [...] Beatrice? È dolce e persiste nonostante le difficoltà, al contrario mio che mi blocco appena crollano le certezze".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming