Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Chiara Nasti rivela le emozioni di Angela prima della scelta: "È abbastanza esaurita"

La fashion blogger racconta tutte le sensazioni che sta vivendo la sorella a poche ore dalla scelta.

Uomini e Donne, Chiara Nasti rivela le emozioni di Angela prima della scelta: "È abbastanza esaurita"

Manca davvero poco alla messa in onda delle scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti. La prima che dovrà prendere la propria decisione è proprio la partenopea. La giovane tronista infatti, mercoledì 29 maggio 2019, dovrà scegliere se lasciare Uomini e Donne in compagnia di Luca Daffrè o Alessio Campoli.

Uomini e Donne: le rivelazioni di Chiara Nasti sulla scelta della sorella Angela

Angela è ormai vicinissima alla sua scelta. A darle sostegno in questa circostanza ci sta pensando la sorella Chiara. La nota fashion blogger ed ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi non si è mai esposta sui social sul percorso della sorella nel dating show di Maria De Filippi ma ora ha deciso anche lei di dire la sua.

Chiara, in alcune storie su Instagram, non ha negato l’ansia e l’agitazione che sta vivendo Angela in queste ore che precedono la scelta finale: "Mercoledì ci sarà la scelta della mia sister finalmente! Finalmente perché l’ho vista abbastanza esaurita in questo periodo, abbastanza agitata. Una delle cause per cui non mi avete visto molto presente in questi giorni è proprio per questo, le sono stata molto vicino. Poi sapete che mi sono fatta sempre da parte, senza commentare nulla del suo percorso, al massimo mezza volta ma adesso le stiamo il più possibile vicino. Comunque tutto tranquillo, la guarderete?".

Chi sceglierà la Nasti tra Luca e Alessio? Vi ricordiamo che la scelta di Angela andrà in onda domani, mercoledì 29 maggio, in diretta alle 14.45 su Canale 5. Andrea invece sceglierà giovedì 30 maggio e Giulia venerdì 31 maggio. In ogni puntata verranno trasmessi i best moment e le immagini più salienti del weekend in villa. Tra gli ospiti ci saranno alcune delle coppie più amate e seguite del programma, tra cui Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano e l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming