Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Chiara Nasti commenta il litigio della sorella Angela con Giulia Cavaglia

La nota influencer ironizza sui battibecchi tra le due troniste.

Uomini e Donne, Chiara Nasti commenta il litigio della sorella Angela con Giulia Cavaglia

La popolare fashion blogger Chiara Nasti, sorella della tronista Angela, è intervenuta sui social commentando l'ultima puntata di Uomini e Donne del trono classico, durante la quale sono avvenuti diversi e accesi scontri tra sua sorella e Giulia Cavaglia.

Chiara, in una delle su Ig Stories, ha mostrato uno dei tanti battibecchi tra le colleghe di trono e l'influencer partenopea sembra fare il verso a Giulia sbeffeggiandola. Al termine, la sorella maggiore, ha anche invitato tutti a smettere di scrivere sul suo profilo Instagram per commentare i comportamenti di Angela.

"Ce la fate a capire che questo è il mio profilo Instagram e non quello di mia sorella, che mi scrivete le cose di mia sorella sotto alle mie foto? Ma poi commenti proprio 'Dì a tua sorella di scendere dal piedistallo'... Adesso la chiamo e le dico 'Angela scendi dal piedistallo', ha dichiarato Chiara ironicamente.

Dopo l'ultima puntata del trono classico, andata in onda venerdì 12 aprile, il popolo social si è scagliato duramente contro la Nasti, giudicata presuntuosa e arrogante soprattutto nei confronti della "collega" Giulia che, esasperata dai suoi commenti, si è rivolta a lei con molta veemenza pregandola di smetterla di giudicare i suoi comportamenti.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming