Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, chi è Sammy Hassan? Tutto sul corteggiatore di Giovanna Abate

159

Conosciamo meglio il corteggiatore di Uomini e Donne

Uomini e Donne, chi è Sammy Hassan? Tutto sul corteggiatore di Giovanna Abate

Sammy Hassan è tra i protagonisti indiscussi dell'ultima stagione di Uomini e Donne. Corteggiatore di Giovanna Abate, Sammy ha già alle spalle un'esperienza a Temptation Island, è separato ed è papà di Christian. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul vocalist.

Tutto su Sammy Hassan, il corteggiatore di Uomini e Donne

Sammy nasce a Roma nel 1985 ma attualmente vive e lavora a Milano. Inizia a lavorare nei villaggi turistici: esperienze molto importanti per lui che lo aiutano nella carriera di vocalist dove è conosciuto con il nome "Sammy The Voice". Contemporaneamente lavora anche come modello prestando il volto a diverse campagne pubblicitarie e di moda. Grazie alla sua bellezza si aggiudica il terzo posto al concorso Mister Italia. Da ormai sei anni lavora per la società Planet One, attiva nel Food e Beverage, e nell’organizzazione di eventi. Nel 2019 decide di partecipare a Temptation Island come tentatore. Nel reality delle tentazioni si avvicina molto a Cristina Incorvaia mettendo in crisi il rapporto con David Scarantino. Nel 2020 approda a Uomini e Donne per corteggiare Giovanna Abate. Il loro è un percorso caratterizzato da alti e bassi. A causa del loro forte carattere, infatti, Giovanna e Sammy si rendono spesso protagonisti di accese discussioni. Riusciranno a trovare un punto d'incontro? Ricordiamo che la romana è molto vicina alla scelta.

Leggi anche La scelta di Giovanna Abate, ecco quando andrà in onda

Nel passato di Sammy c'è un matrimonio durato quattro anni e mezzo e poi finito, dal quale è nato il figlio Christian. Proprio il suo ruolo di padre è tra gli argomenti più approfonditi da Giovanna: capire il rapporto tra il suo corteggiatore e la sua ex moglie nonché le sue abitudini di genitori è molto importante per conoscere a fondo una persona e la Abate questo lo sa molto bene. Oltre alle apparizioni televisive, Sammy lavora come vocalist performer, presentatore di eventi e modello.

Ecco alcune curiosità su Sammy Hassan: alcuni dei suoi tatuaggi raffigurano la città di Roma, alla quale è molto legato, su Instagram pubblica principalmente foto del lavoro e del figlio Christian, nel 2008 ha fatto parte dei Carramba Boys di Raffaella Carrà.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming