Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, chi è Martina Grado? Vita Privata, Età, Curiosità sulla Corteggiatrice

281

Giovane ballerina, fisico slanciato e in cerca dell'anima gemella, conosciamo meglio la corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Grado.

Uomini e Donne, chi è Martina Grado? Vita Privata, Età, Curiosità sulla Corteggiatrice

Una giostra sempre alimentata da nuovi tronisti e corteggiatrici, pronte a tutto per trovare l'anima gemella. In continuo movimento, Uomini e donne continua dopo molti anni a monopolizzare l'attenzione, e la curiosità di milioni di telespettatori del pomeriggio, pronti a rimanere fissi su Canale 5 fin dall'autunno del 1996. Se poi le novità sono affascinanti come Martina Grado, allora tanto di guadagnato per il programma. Vuole l'amore, Martina, per quello ha deciso di parteggiare a Uomini e donne 2021. A 25 anni è già insegnante di danza, oltre che ballerina e coreografa, e il pomeriggio diventa corteggiatrice di Giacomo Czerny. Sembra esserci intesa fra i due, chissà che non sia proprio la prescelta dal tronista.

Nata sotto il segno dello scorpione a Bergamo, ha dimostrato fin da piccola una passione speciale per la musica, e un sogno in particolare: quello di diventare una ballerina. Non molto di più è noto, se non qualche elemento emerso durante il programma, nelle sue chiacchierate con Maria De Filippi. Come un'infanzia non facile, che l'ha portata a prendersi responsabilità importanti fin da giovanissima, crescendo in fretta. L'amore per il ballo, per sua fortuna, è diventato una professione attraverso il duro lavoro e il sacrificio, tanto che, alla sua giovane età, è già docente di danza, oltre che ballerina e coreografa. Non è certo difficile prospettare per lei un passaggio nel mondo dello spettacolo, sfruttando il successo televisivo delle sue apparizioni su Canale 5.

Ha un piercing al naso, facilmente visibile, un fisico slanciato, ama i cani e i tatuaggi, che non mancano di abbellire il suo corpo scolpito dalle ore di allenamento e ballo, che ama raccontare con foto sul suo profilo Instagram. Sulla vita privata di Martina Grado poco si sa, se non che è riservata, pur non nascondendo alcune fragilità di carattere, oltre a una forza d'animo fuori dal comune. Che sia single lo diamo per scontato, vista la sua ricerca di un'anima gemella, e per molti potrebbe proprio essere Giacomo, il tronista che sembra avere un debole per lei.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming