Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, chi è Lucrezia Comanducci? Tutto sulla corteggiatrice contesa da Gianluca De Matteis e Armando Incarnato

59

Vita privata e curiosità sulla bella corteggiatrice di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, chi è Lucrezia Comanducci? Tutto sulla corteggiatrice contesa da Gianluca De Matteis e Armando Incarnato

Lucrezia Comanducci è tra le protagoniste della nuova stagione di Uomini e Donne. Conosciamo meglio la bella corteggiatrice del dating show di Canale 5, contesa dal tronista Gianluca De Matteis e dal cavaliere Armando Incarnato.

Vita Privata e Curiosità su Lucrezia, la corteggiatrice di Uomini e Donne

Lucrezia nasce nel 1987 a Roma. La sua estrema riservatezza rende piuttosto difficile trovare informazioni sulla sua vita privata. Per quanto riguarda il lavoro, dal 2013 è impiegata presso una società di trasporti in cui si occupa della parte amministrativa. Un impiego che va quindi dalla contabilità al rapporto con i fornitori della ditta. È una grande appassionata di make-up e e una grande amante dei viaggi, elemento costante nella sua vita. La sua ultima relazione risale a pochi mesi fa. La ragazza si è lasciata tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate del 2020, dopo una storia d'amore durata tre anni che l'ha fatta anche soffrire. Lei non ha un vero e proprio prototipo di uomo, però ammette che non gli piacciono i ragazzi chiari. Decide di partecipare a Uomini e Donne sperando di trovare un partner con cui costruire una famiglia.

Lucrezia arriva a Uomini e Donne per un appuntamento al buio. Sul trono trova Davide Donadei e Gianluca De Matteis ma rimane sempre in disparte non dichiarando la sua preferenza tra i due tronisti. Il suo carattere riservato incuriosisce Gianluca e non solo. Con la fusione del Trono Classico e Trono Over, anche il cavaliere Armando Incarnato mette gli occhi sulla bella corteggiatrice e chiede alla redazione del dating show di Maria De Flippi di poterla conoscere. Lei accetta e così comincia una doppia conoscenza. Tutto questo però non va bene al tronista che le chiede di prendere una decisione. Quale sarà la sua scelta? Lucrezia sceglierà di corteggiare Gianluca o continuerà la sola conoscenza con Armando?

Ecco alcune curiosità su Lucrezia Comanducci: non ha tatuaggi visibili, i suoi profili Instagram e Facebook sono privati e questo rende tutto più difficile. Ha un fratello più piccolo.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono over e trono classico di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming