Uomini e Donne, chi è Davide Donadei? Età, Vita Privata e Curiosità sul tronista
Conosciamo meglio il nuovo tronista di Uomini e Donne.
Davide Donadei è uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne. Conosciamo meglio il bel protagonista del trono classico che, con i suoi occhi blu e la sua semplicità irresistibile, ha conquistato tutti i telespettatori del dating show di Maria De Filippi.
Vita Privata di Davide Donadei
Davide nasce nel 1995 a Parabita, un paesino vicino a Gallipoli nel Salento. È molto legato alla madre e al fratello, che ha due anni più di lui. Sotto il profilo lavorativo, a 16 anni inizia a lavorare in un ristorante. Attualmente è titolare di un ristorante ed è un grande lavoratore. Ama prendersi cura di sé, ama lo sport. Nel passato di Davide si cela il dolore per alcuni sbagli compiuti da suo padre. L'uomo, secondo quanto raccontato dal ragazzo, avrebbe avuto alcuni problemi con le Forze dell'Ordine. Gravi errori ricaduti anche sui figli. Davide sostiene di essere stato vittima di pregiudizi, ma non appena gli è stato possibile si è rimboccato le maniche e ha dimostrato a tutti di essere una persona onesta. Per quanto riguarda l’amore e la vita sentimentale di Davide sappiamo che ha avuto una storia di 4 anni e mezzo. In ogni caso nelle storie ha sempre dato tutto se stesso anche se il cognome ha pesato un po’. Il pugliese ha infatti rivelato di non essere mai andato in casa della persona con cui stava.
Davide Donadei a Uomini e Donne
Decide di partecipare a Uomini e Donne per trovare la sua anima gemella. Il tronista ama le donne more e con le forme, ma soprattutto sogna di diventare presto papà: "Vorrei una famiglia. Non so come sarei come papà, non avendolo avuto non so come mi potrei comportare. Ma è una cosa che vorrei tanto fare". Attualmente, Donadei sta portando avanti la conoscenza con le corteggiatrici Beatrice Buonocore e Selene Querulo. Insieme a lui sul trono anche Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni. Chi la sarà la fortunata che riuscità a conquistare il cuore del bel tronista dagli occhi blu?
Ecco alcune curiosità su Davide Donadei: ama lo sport, la sua più grande passione è il calcio. Si descrive come un ragazzo semplice, senza grilli per la testa e con obiettivi precisi nella vita. Il suo profilo Instagram conta circa 37mila follower. Sulla sua pagina ci sono molti scatti personali, soprattutto di vita quotidiana.
Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.