Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, chi è Cristina la nuova dama del Trono Over? Età, Mariti e Vita Privata

di
108

Chi è Cristina la nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne? Tutto sulla new entry del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, chi è Cristina la nuova dama del Trono Over? Età, Mariti e Vita Privata

È entrata nello studio di Uomini e Donne come una furia e ha già conquistato tutto il pubblico dell’amato dating show di Maria De Filippi. La dama Cristina è piena di energia e ha una storia molto interessante da raccontare che contempla ben sei matrimoni! Conosciamo meglio la nuova arrivata nello studio di Canale5.

Uomini e Donne, chi è la dama Cristina? Età e Vita Privata

Cristina ha 62 anni e abita a Magenta, sebbene sia originaria di Milano. La nuova dama di Uomini e Donne è pensionata da diversi anni, dopo aver svolto il ruolo di insegnante per ben 36 anni. Cristina, laureata in medicina, ama leggere e andare al teatro ed è molto affascinata dall’atmosfera del cinema. La dama del Trono over ha svelato che in passato ha avuto l’onore di recitare sul palco insieme a Ernesto Calindri.

La nuova arrivata del programma di Maria De Filippi ha una grande passione per gli animali e ha tre gatti e due chihuahua, tutti adottati al canile per assicurargli una vita piena d’amore. Dinamica, sfrontata e con un energia invidiabile, Cristina ha si è spostata o ha convissuto ben 6 volte. La dama ha assicurato che nessuno dei suoi mariti o compagni è deceduto, ma ha lasciati tutti da tutti stando sempre ben attenta a preservare il suo conto in banca, “mai conti intestati!” ha dichiarato nel video di presentazione.

La storia più importante della dama è quella con il padre della figlia Camilla, conclusa dopo 13 anni di amore, alla quale è seguita la convivenza con un uomo di ventitré anni più giovane di lei. Nonostante la differenza d’età, era Cristina a trascinare il compagno in viaggi, mostre ed eventi mostrandosi una donna di grande iniziativa. Dopo aver fatto il suo ingresso a Uomini e Donne, Cristina ha espresso la sua preferenza per Daniel. Il cavaliere, sebbene inizialmente scettico, ha accettato l’invito della nuova arrivata suscitando la perplessità di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming