Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, chi è Chiara Rabbi? Curiosità, Età, Vita Privata della corteggiatrice di Davide Donadei

di
16

Conosciamo meglio Chiara Rabbi, la corteggiatrice di Uomini e Donne che ha fatto impazzire il tronista Davide Donadei.

Uomini e Donne, chi è Chiara Rabbi? Curiosità, Età, Vita Privata della corteggiatrice di Davide Donadei

Chiara Rabbi ha conquistato il tronista Davide Donadei. La corteggiatrice di Uomini e Donne si contende l’attenzione del pugliese con Beatrice Buoncore, ma dalle ultime esterne sembra essere in netto vantaggio. Sarà Chiara la scelta di Davide?

Uomini e Donne, chi è Chiara Rabbi? Tutto sulla protagonista del Trono Classico

Chiara Rabbi ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne da poche Puntate ma è già in lizza per essere la futura scelta del tronista Davide Donadei. Chiara, 24 anni e originaria di Roma, è una ragazza molto semplice e trasparente e il pubblico ha ammirato il suo comportamento premuroso e onesto nei confronti della rivale Beatrice. Quando Davide, infatti, ha deluso la collega, la Rabbi non si è fatta scrupoli e lo ha ripreso davanti a tutti dando ragione alla Buoncore.

Visualizza questo post su Instagram

Dolce sognar e lasciarsi cullar 🌕

Un post condiviso da 𝒞𝒽𝒾𝒶𝓇𝒶 (@chiara_geme) in data:

Chiara ha raccontato di non aver un rapporto con la madre e di essere cresciuta con il padre e i nonni, ai quali deve tutto. La corteggiatrice romana del Trono Classico ha ammesso di essere molto attratta dal Donadei, anche per via della sua trasparenza e del modo in cui si sente molto a suo agio in sua presenza. Nel corso delle ultime Puntate di Uomini e Donne, la Rabbi è stata raggiunta dal tronista che era preoccupato che i dubbi della corteggiatrice portassero ad un’unica scelta: abbandonare il programma.

Tra i due è scattato un bacio molto passionale e Davide non ha nascosto di essere molto attratto da Chiara. Lei, occhi grandi, lunghi capelli castani e sorriso rassicurante potrebbe essere la donna che il tronista sceglierà alla fine del suo percorso. Certamente i due condividono molte cose, come il rapporto turbolento con parte della propria famiglia, e la sintonia è evidente esterna dopo esterna.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming