Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: chi è Arianna Cirrincione? Biografia, Età, Andrea Cerioli, Curiosità sull'ex corteggiatrice

186

Tutto quello che non sapete sull'ex corteggiatrice di Uomini e Donne fidanzata con Andrea Cerioli.

Uomini e Donne: chi è Arianna Cirrincione? Biografia, Età, Andrea Cerioli, Curiosità sull'ex corteggiatrice

Arianna Cirrincione è una delle ex protagoniste più amate e seguite del trono classico di Uomini e Donne. La bella modella è nota per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi e per essere la fidanzata di Andrea Cerioli. Conosciamola meglio.

Biografia e vita privata di Arianna Cirrincione

Arianna nasce a Genova il 5 aprile 1995. Ama viaggiare, gli animali, il mare e stare con gli amici. Tifa la Sampdoria. Non si sa molto della sua famiglia e della sua vita privata ma sappiamo che ha un ottimo rapporto con le nipotine del suo fidanzato. Ha un fratello minore, Andrea, a cui è molto legata. Addirittura il fratello ha un tatuaggio dedicato ad Arianna dove ribadisce l’amore indissolubile che li unisce.

Modella e testimonial di vari brand in giro per l’Italia, Arianna nell’ottobre 2018 entra nel mondo dello spettacolo partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Cerioli, reduce come tentatore dall’esperienza a Temptation Island Vip. Tra i due scatta un vero e proprio colpo di fulmine, visto che il tronista decide di concludere il percorso anticipatamente per conoscerla e frequentarla lontano dalle telecamere. Nel dating show di Maria De Filippi, la Cirrincione non solo trova l’amore, ma anche il consenso della maggior parte del pubblico, che inizia a seguirla sui vari canali social.

Dopo l’uscita da Uomini e Donne, Andrea e Arianna decidono di andare a vivere insieme a Bologna. Nonostante alcune crisi, una più importante che ha portato a qualche settimana di separazione, i due ex protagonisti del trono classico stanno ancora insieme e documentando la loro bellissima storia d’amore sui loro rispettivi profili Instagram.

Ecco alcune curiosità su Arianna Cirrincione: è una modella e influencer, ama viaggiare sopratutto è innamorata del mare che la fa sentire bene. È molto attiva e seguita sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 700mila follower e questo le permette a tutti gli effetti di collaborare con diversi brand.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming