Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, chi è Aldo Farella? Vita privata, età e curiosità sul Cavaliere di Gemma Galgani

658

C'è un simpaticissimo e gentile Cavaliere a Uomini e Donne che sta cercando di conquistare la Dama del Trono Over Gemma Galgani. Si chiama Aldo Farella e ha già un fan club. Vi raccontiamo qualcosa di lui.

Uomini e Donne, chi è Aldo Farella? Vita privata, età e curiosità sul Cavaliere di Gemma Galgani

Per fortuna, nella nostra epoca in cui tutto corre veloce c'è ancora il tempo per innamorarsi. L'anima gemella, inoltre, si può trovare a qualsiasi età. Se così non fosse, non esisterebbe il Trono Over, dove ha fatto da poco la sua comparsa un cavaliere molto simpatico che ambisce a rubare il cuore della dama Gemma Galgani. Questo cavaliere viene dalla Campania e si chiama Aldo Farella, e ha subito conquistato le simpatie del pubblico a casa.

Chi è Aldo Farella

Aldo Farella è nato nel 1951 a Torre del Greco in provincia di Napoli. Al momento è in pensione, e quindi ha tanto tempo libero, ma prima faceva il bancario. Ha un figlio, è simpatico, intraprendente, attivo e, ovviamente, desideroso di trovare la sua principessa azzurra. Non lavorando più, il nostro sarebbe anche disposto a cambiare città. Per lui, insomma, l'amore è una cosa seria, come dimostrano queste sue parole: "Sono pronto a innamorarmi di una persona che veda l'amore allo stesso modo. Non mi accontenterei mai di una donna qualsiasi, cerco la donna dei miei sogni".

Aldo Farella e Gemma Galgani

Se Aldo Farella ha tentato l'avventura di Uomini e Donne, il merito è anche del figlio, che gli ha chiesto espressamente di invitare a ballare Gemma Galgani. Naturalmente Aldo è attratto e affascinato da Gemma, che ha due anni più di lui e che è single da diverso tempo, nonostante abbia frequentato Ennio, Giorgio Manetti e qualche altro pretendente. Gemma è una bella donna, e può permettersi di puntare in alto. Farella questo lo sa e non ha grandi aspettative. Della dama torinese l'uomo dal sorriso aperto ha detto al Magazine di Uomini e Donne: "Trovo Gemma una donna di classe, estremamente educata. Mi ha fatto conoscere posti stupendi e siamo andati in una villa stupenda. Ho scoperto che ha una grande sensibilità verso gli animali e la natura". Aldo sa anche, in cuor suo, che Gemma ambisce a un fidanzato decisamente più giovane e a una persona fuori dal comune proprio come è lei. Fra i due, comunque, è nata una sincera amicizia e le telefonate sono quotidiane, e chissà che alla fine il cavaliere non riesca a spuntarla.
A tentare di far naufragare le speranze di Aldo è stata Tina Cipollari, che ha detto a Farella che il tipo ideale di Gemma è un altro. il cavaliere non si è offeso, ma ci ha tenuto a precisare: "Tina mi è molto simpatica, è una persona provocatoria e credo sia stimolante interloquire con lei, anche se sbaglia quando dice che sono un uomo che vuole mettersi in mostra. Così come sbaglia su me e Gemma". Aldo, insomma, sta con un piede ben piantato per terra e l'altro a qualche centimetro dal suolo, fiducioso che una bella amicizia arrivi a trasformarsi in qualcosa di più.

Aldo Farella e Instagram

Non essendo un ragazzo, Aldo Farella non è propriamente un re dei social. Ha un profilo Instagram, ma è privato. Contiene meno di 30 post e i follower sono 151, probabilmente tutti amici o conoscenti. Per fortuna esiste un account chiamato aldofarellafanpage dove gli ammiratori di Farella hanno condiviso video e foto del loro idolo. C'è un video che ci fa ben sperare, perché Aldo dichiara: "Gemma non mi ha mai illuso e ciò mi consente di dire mai dire mai", mentre Gemma spiega di non escludere di poter un giorno provare qualcosa per il cavaliere. Sulla pagina al momento ci sono poco più di 30 post e non possiamo notare l'eleganza di Farella, che sfoggia diverse giacche, alcune molto originali, e che non ha certo l'aria da uomo anziano. E che dire del continuo cambio di occhiali? Trés chic! Forza, Aldo, noi tifiamo per te!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo