Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli: una decisione importante e un imprevisto

di
5

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli sono pronti al grande passo e sognano la convivenza. Sulle spiagge di Jesolo, tuttavia, la corteggiatrice di Uomini e Donne è vittima di un imprevisto.

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli: una decisione importante e un imprevisto

Sono trascorsi due mesi da quando Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli hanno lasciato insieme Uomini e Donne. La storia d’amore tra il tronista e l’ex corteggiatrice prosegue a gonfie vele e i due sono pronti a fare un passo molto importante.

Uomini e Donne, Carlo e Cecilia pronti alla convivenza? Ecco come stanno le cose

Dopo un percorso burrascoso e la lontananza forzata a causa del lockdown, Carlo ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne con Cecilia. La coppia è più innamorata e felice che mai e ha condiviso con il magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi una fuga romantica a Jesolo. Pochi giorni fa, infatti, la Zagarrigo ha lasciato Milano per riabbracciare il suo adorato fidanzato e ha conosciuto così la suocera, in veste di fidanzata ufficiale.

Cecilia ha ammesso di aver provato forti emozioni, sia potendo approfondire il legame con la madre di Carlo, sia vedendo che l’ex tronista l’ha accolta con un romantico mazzo di fiori. Mentre Giovanna Abate e Sammy Hassan sono in crisi, Cecilia e Carlo hanno deciso di compiere un passo molto importante e andare a convivere. La lontananza, infatti, inizia a pesare sulla quotidianità della coppia e i due non vogliono essere più separati.

Mentre si trovavano a Jesolo, tuttavia, Cecilia è incappata in una piccola disavventura. La macchina dell’ex corteggiatrice è stata rimossa dalli vigili urbani e la coppia è rimasta a piedi. Fortunatamente, una fan li ha portati in salvo e sono riusciti a recuperare la vettura.

Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming