Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Carlotta Savorelli su Jessica Antonini: "Mi sono rivista tanto in lei. Io però accendo solo fuochi di paglia"

33

La rivelazione della dama sulla scelta improvvisa dell'ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Carlotta Savorelli su Jessica Antonini: "Mi sono rivista tanto in lei. Io però accendo solo fuochi di paglia"

Carlotta Savorelli è tornata da poco a Uomini e Donne ma nel giro di poco tempo si è ritrovata al centro di un triangolo amoroso con Michele Dentice e Roberta Di Padua. Intevistata dal settimana del programma, la dama ha raccontato del suo ritorno in studio e commentato anche la scelta improvvisa di Jessica Antonini.

Carlotta Savorelli commenta la scelta di Jessica Antonini a Uomini e Donne

Jessica ha deciso di concludere inaspettatamente il suo percorso sul trono insieme a Davide Lo Russo. A commentare la scelta dell'ormai ex tronista ci ha pensato la bella Carlotta che, al settimanale di Uomini e Donne, ha dichiarato: "Io mi sono rivista tanto in Jessica, sia per alcuni lati caratteriali molto forti che però nascondo una grande fragilità e sensibilità, sia perché anche io mi lascio andare molto quando mi piace un uomo e tendo a buttarmi a capofitto in relazioni che poi si rivelano fuochi di paglia".

La Savorelli ha poi continuando mandando un grande augurio alla neo coppia di Uomini e Donne: "Io auguro a lei un amore eterno con Davide, ma d'altro canto so per esperienza che certe scelte sono dettate dal bisogno di mettere un mantello da Principe Azzurro sulle spalle di un uomo, in alcuni casi senza aver capito davvero chi si ha di fronte. Jessica ha fatto questo ma, a differenza mia, è stata più fortunata perché il suo intuito sembra averci preso invece il mio ha sempre sbagliato".

Leggi anche La confessione di Carlotta Savorelli su Michele Dentice

Intanto, Carlotta sta proseguendo la sua conoscenza con Michele, il quale però ha rivelato di essere incuriosito anche da Roberta. Nonostante la grande affinità con il cavaliere, la dama del trono over ha confessato di non essere più sicura che lui possa essere l'uomo giusto per lei: "Ci ho riflettuto molto in queste ore, Michele è un uomo dolce e un gran corteggiatore, abbiamo molte cose in comune ma, nonostante l'affinità mentale, ci sono delle cose che mi frenano un pò come per esempio il fatto che lui sia già padre mentre io non ho figli e vorrei vivere questa esperienza con un uomo per cui sia inedita".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono over e trono classico di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo