Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli stuzzica Daniele Dal Moro: "Ho scoperto la sua boria e la sua eccessiva convinzione"

di
23

Carlo e Daniele sono ai ferri corti. Il Pietropoli non vede una futura riappacificazione: "Lui non farà la differenza nel mio percorso".

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli stuzzica Daniele Dal Moro: "Ho scoperto la sua boria e la sua eccessiva convinzione"

Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli stanno vivendo forti emozioni nello studio di Uomini e Donne. A causa delle evidenti differenze caratteriali, tuttavia, i due tronisti non sembrano riuscire a trovare un punto d'incontro e lo scontro si fa sempre più inevitabile. Intervistato dal settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi, Carlo si è tolto quale sassolino dalle scarpe.

Uomini e Donne, Carlo confessa: "Daniele Dal Moro vuole donne accondiscendenti"

Al pubblico non è sfuggita la rivalità nascente tra Carlo e Dal Moro. L'ex gieffino, approdato nello studio in veste di tronista, sembra avere le idee molto chiare sul suo percorso. Queste idee, tuttavia, sono agli antipodi di quelle del Pietropoli e ciò porta i due a scontrarsi animatamente.

"Siamo due persone fortunatamente diverse e in studio stanno venendo fuori le nostre personalità. Capita inevitabilmente di confrontarsi e con una persona che sento così distante da me è naturale arrivare a uno scontro verbale - ha dichiarato Carlo - Per quanto mi possa piacere la competizione nella vita, non mi sento in gara con lui. Non è accaduto neppure quando uscivamo entrambi con Ginevra, perché lo vedo troppo distante da me per riuscire a mettermi a confronto con lui. Tra me e Daniele manca l'affinità. A primo impatto ho avuto l'impressione che fosse un bravo ragazzo, ma non ero riuscito a leggere tutte le sue sfaccettature. Poi ho scoperto la sua boria ed eccessiva convinzione. Credo abbia una vita molto diversa dalla mia e si capisce da come parla e si approccia alle donne".

A proposito di Ginevra Mancini, che i due tronisti si contendono, Carlo ammette: "Penso che a Daniele non sia mai importato di Ginevra. La sua è stata solo una sceneggiata per far vedere agli altri che è un uomo con gli attributi che cerca donne decise. In realtà si sono tutti accorti che vuole donne accondiscendenti, che lo elogiano. Se fosse davvero rimasto colpito da Ginevra, le avrebbe dato del tempo. La sua è stata una pretesa insensata e assurda: è normale che una ragazza scesa per l'appuntamento al buio abbia bisogno di conoscere entrambi. Questo programma è fatto per scavare al di là delle apparenze e se Daniele non lo ha capito mi chiedo perché abbia deciso di partecipare".

Sulla possibile riconciliazione in studio, invece, il Pietropoli ha confessato: "L'unica cosa che abbiamo in comune è il colore dei capelli per fortuna. Non credo troveremo mai un punto di incontro. Abbiamo due stili di vita diversi, ma soprattutto ci relazioniamo alle donne in modo opposto. Sono convinto che sia molta diversa l'empatia che si crea tra me e le ragazze e quella che trasmette lui [...] Mentre nel mio percorso lui non farà la differenza, nel suo credo che potrebbe diventare lui stesso vittima di questa sua personalità. Gli faccio il mio in bocca al lupo".



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming