Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo su Giovanna Abate e Sammy Hassan: "Lui non mi piace, si vedeva che..."

6

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne commenta il trono e la scelta di Giovanna Abate.

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo su Giovanna Abate e Sammy Hassan: "Lui non mi piace, si vedeva che..."

Nonostante all’inizio fossero in tanti a dubitare della loro storia d'amore, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ad oggi sono sempre più uniti e innamorati. Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, l'ex corteggiatrice ha parlato della sua relazione, del rapporto con Nilufar Addati e rivelato il suo pensiero sulla rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan.

La confessione di Camilla Mangiapelo sulla rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan

Camilla, alle pagine del magazine di Uomini e Donne, si è lasciata andare rivelando come stanno realmente le cose con Riccardo. La giovane coppia è stata spesso oggetto di gossip che insinuavano una crisi e oggi la ragazza ci ha tenuto a spiegare a cosa sarebbe dovuto, secondo lei, questo dubbio dei fan:

Il nostro amore non è social. Ci viviamo in maniera talmente normale che, caratterialmente, non sentiamo la necessità di condividerci. Non lo facciamo apposta, siamo proprio fatti così. Altri lo fanno ed è bellissimo, se è quello che si sentono. È apprezzabile la condivisione come è apprezzabile la riservatezza. Io preferisco condividere mie foto e consigli di bellezza. Tra noi va tutto alla grande. Negli anni c’è stato un crescendo. Ci siamo conosciuti meglio, abbiamo creato un equilibrio tutto nostro… abbiamo fatto combaciare gli impegni lavorativi. Mi ama per quello che sono, e io lo amo anche per questo. E lo ammiro tanto.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto dire la sua anche sul trono di Giovanna e sulla rottura con Sammy:

Mi è dispiaciuto per Giovanna… penso che provasse qualcosa di forte per Sammy. Si vedeva. Lo difendeva, si arrabbiava quando lo attaccavano e cercava attenzioni da lui. Avrebbe voluto dimostrazioni e probabilmente si sentiva mancare la terra sotto i piedi. Lui sinceramente non mi piace… lo vedo un po’ "farfallone". Non l’ho visto completamente sicuro e infatti quando è successa questa cosa… ci sono rimasta male. Lei è una bravissima ragazza, secondo me. Ha gli occhi buoni. È brava anche a parlare, ha una bella capacità di esposizione e ha un bel carattere "strong", pur essendo anche una persona fragile. Io l’avrei vista molto bene con Alessandro… sono sempre in tempo! Io li shippo!

Leggi anche La rivelazione di Cristina Incorvaia su Sammy Hassan

Non solo. La Mangiapelo ha voluto chiarire una volta per tutte, senza mezzi termini, cos’è successo con Nilufar:

Tra me e Nilufar c’è una semplice incompatibilità. Abbiamo condiviso un ambiente lavorativo, ci siamo conosciute. È una bravissima persona ma non riuscirei a condividere altro con lei oltre a quello che abbiamo condiviso, ovvero lavoro. Siamo molto diverse ma non mi ha fatto niente di male. Nella vita capita spesso di incontrare persone con cui non ti prendi.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming