Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: c'è del tenero tra Gianluca e Sophie? Lui dice che...

di
1

L'amicizia tra Gianluca e Sophie è diventata qualcosa di più? Le dichiarazioni del tronista lasciano aperto uno spiraglio...

Uomini e Donne: c'è del tenero tra Gianluca e Sophie? Lui dice che...

C'è del tenero tra Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni? La risposta del tronista lascia aperto uno spiraglio...

Gianluca e Sophie di Uomini e Donne sono soltanto amici?

Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni sono stati seduti sul trono di Uomini e Donne, uno accanto all'altra. Tra di loro, sin dal primo giorno, c'è stata una bella sintonia, così come con l'altro tronista, Davide Donadei: erano un vero e proprio trio. Mentre Gianluca ha deciso - in lacrime - d'interrompere il proprio percorso all'interno della trasmissione di Canale 5, perché convinto di non essere sulla strada giusta con le corteggiatrici rimastegli, Sophie e Davide sono arrivati alla scelta. La Codegoni ha scelto Matteo Ranieri; i due, quindi, sono usciti insieme dal programma condotto da Maria De Filippi, anche se, nel giro di poco tempo, hanno annunciato di essersi lasciati.

Le dichiarazioni di Gianluca su Sophie

Ufficialmente, sia Gianluca che Sophie sono single al momento. Tra i due, visto l'innegabile feeling, potrebbe nascere del tenero? Le recenti dichiarazioni del ragazzo al magazine di Uomini e Donne non permettono di escludere a priori la possibilità che l'amicizia possa trasformarsi in qualcosa di più: "Abbiamo un rapporto stupendo, ci sentiamo spesso, tanto che è venuta a Roma per lavoro e ci siamo visti. Siamo amici. Se la vedo come una ragazza per me? Non ci siamo mai vissuti nella quotidianità... non saprei". Ed ha aggiunto: "Ma è una bellissima ragazza, quindi mai dire mai! Se ci conoscessimo più a fondo, non so cosa potrebbe succedere! Le vie del Signore sono infinite".

Gianluca parla delle sue corteggiatrici

De Matteis ha anche riflettuto sulla propria esperienza a Uomini e Donne: "Se tornassi indietro mi prenderei più tempo. A volte credo di essere stato troppo drastico e poco comprensivo. Alcune ragazze non riuscivano ad esprimersi bene in quel contesto, e io ho preso queste titubanze per lati caratteriali". E, a proposito delle corteggiatrici, Gianluca ha confermato di averne rivista qualcuna, "ma solo per scambiare due chiacchiere. Non c'è stato nulla con nessuna, non era nato niente nello studio e non era proprio destino".

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming