Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, botta e risposta tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: "Avevo fatto una scelta di cuore. Lei vuole pubblicità"

di
50

Sonia e Ivan si affrontano a colpi di Instagram Stories, dopo le dichiarazioni dello spagnolo nella casa del Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne, botta e risposta tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: "Avevo fatto una scelta di cuore. Lei vuole pubblicità"

Continua il botta e risposta a distanza tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. La bella ex corteggiatrice sarda, infatti, non ha gradito le ultime dichiarazioni del suo ex fidanzato che, nella casa del Grande Fratello Vip, non le ha prestato un gran riguardo. Lo spagnolo spiega le sue motivazioni sui social e arriva la piccata risposta della Pattarino.

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez replica alle accuse di Sonia Pattarino: "Ci sono rimasto male, sono sempre stato un gentiluomo"

Ivan e Sonia si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Lo spagnolo è stato rapito sin da subito dalla bella corteggiatrice, con la quale ha fatto un percorso emozionante. La storia d'amore, tuttavia, non è naufragata dopo pochi mesi e lo spagnolo ha deciso di gettarsi in una nuova avventura, varcando la porta rossa del reality show condotto da Alfonso Signorini. All'interno della casa, il Gonzalez ha parlato delle sue relazioni passate ma non ha mai dato la giusta importanza a Sonia, che pure diceva di amare. La sarda ha commentato le parole del suo ex fidanzato, esprimendo tutta la sua delusione: "Stento a credere che, in un contesto in cui sei ripreso ventiquattro ore su ventiquattro e vieni spinto a parlare della tua vita, il mio nome non esce mai. All’interno della casa ci sono persino dei concorrenti sardi e non credo che neppure ascoltare il mio accento lo porti con il pensiero a me. Il fatto che non mi nomini mi fa pensare a una strategia. Non parlando di me evita di mettermi al centro dell’attenzione e del gossip, come ha sempre voluto fare, scongiurando l’eventualità che l’Italia sappia qualcosa di lui che so solo io", ha dichiarato Sonia alle pagine del settimanale di Uomini e Donne.

Ivan, avendo perso al televoto, ha dovuto lasciare prematuramente il programma per tornare alla vita reale. A distanza di settimane, l'ex tronista ha deciso di replicare alle accuse della Pattarino sul suo profilo Instagram: "Ragazzi visto che ho un po’ di tempo libero volevo chiarire due o tre cose […]. Per quanto riguarda tutti quanti che sempre mi chiedete 'Ivan che ne pensi di Sonia, di quello che ha fatto in questi giornali?'. Allora, tutti i giornali in cui ha rilasciato un’intervista mi hanno chiamato per rispondere, per dire la mia e io ho rifiutato sempre perché non ho bisogno di fare questo. Ho il numero della mia ex, quindi se ho bisogno di chiarire qualcosa o dire qualcosa lo dico pure a lei. Alzo il telefono e la chiamo perché io sono così. Tra l’altro mi ha chiamato tante volte il Magazine di Uomini e Donne per fare un’intervista, che comunque è dove è nata la nostra storia e dove lei sempre ha parlato con i giornali di Uomini e Donne… Ho sempre detto di no con tutto il rispetto del mondo perché non ne trovavo il senso, se io voglio chiarire con una persona, chiamo quella persona lì, non è che devo fare un’intervista in un giornale, altrimenti sto cercando un’altra cosa: pubblicità o che ne so… Comunque ci sono rimasto male per le parole che ho letto perché lei comunque sa che io mi sono sempre comportato bene e sono stato un gentiluomo con lei e quindi non capivo niente, finché lei prima che io entrassi nella Casa aveva fatto più o meno lo stesso in un programma televisiva con una chiamata telefonica dicendo che io l’avevo presa in giro […]. Io avevo fatto una scelta di cuore e poi dopo il percorso televisivo ho conosciuto una persona e non è andata, dopo 7 mesi non dopo due giorni… quindi non ha senso quello che aveva detto".

Ivan, poi, ha continuato: "Poi, ho visto anche che lei diceva che io l’avevo lasciata a lei per entrare single nella casa del Gf non è così perché lei comunque sa che io sono stato chiamato e non volevo farlo, era lei che mi spingeva a farlo, mi diceva “Ivan fallo” perché comunque a lei piaceva tanto questo programma e per lei era un sogno fare il Gf, addirittura. Poi un giorno lei era rimasta a casa mia perché io sono andato pure a fare un appuntamento con quelli del Gf Vip in Spagna perché mi volevano, dopo abbiamo fatto un viaggio in Messico dove io mi sono reso conto che la relazione non andava più… Ho provato tante volte di sistemarla anche e quindi dopo due mesi, due mesi e mezzo, tre mesi che ci siamo lasciati mi hanno chiamato per fare il Gf in Italia e io ho accettato alla seconda volta. Dov’è il problema?!".

La replica di Sonia non si è fatta attendere: "In tantissimi mi avete scritto riguardo alle stories che ha pubblicato Ivan, che ha parlato di noi… Beh, che dire?! Comunque mi fa piacere che abbia pensato a chiarire questa situazione con voi e non con me. Da che pulpito arriva la predica, io rilascio le interviste ai giornali lui invece fa le stories su Instagram e non parla con me, dopo delle frasi abbastanza forti che ha detto, dopo il suo comportamento che abbiamo visto un po’ tutti… eh, che dire ragazzi: no comment. Anzi, l’unica cosa che posso dire è che si è ricordato che siamo stati 7 mesi insieme, l’unica cosa vera che ha detto. Eppure la memoria ogni tanto torna, in piccola parte ma torna".



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming