Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Bohdan Beyba amareggiato da Samantha Curcio: “Una delle cose più brutte che...”

2

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Bohdan Beyba, confessa di essersi sentito ferito per il trattamento ricevuto da Samantha Curcio durante la scelta nello studio del dating show di Maria de Filippi.

Uomini e Donne, Bohdan Beyba amareggiato da Samantha Curcio: “Una delle cose più brutte che...”

Samantha Curcio ha fatto la sua scelta, concludendo il percorso a Uomini e Donne con Alessio Ceniccola. La tronista ha scelto di parlare apertamente al corteggiatore Bohdan Beyba, chiedendo al Ceniccola di rimanere al suo fianco, e il protagonista del Trono Classico è rimasto molto deluso da quanto accaduto durante la Puntata. Ecco cosa pensa Bohdan dell’atteggiamento di Samantha e della neo coppia formatasi nel dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Bohdan Beyba deluso da Samantha Curcio

Nello studio di Uomini e Donne, Samantha Curcio ha fatto la sua scelta, concludendo il percorso nel Trono Classico con Alessio Ceniccola. La neo coppia trascorre insieme le giornate anche se ancora non pensa alla convivenza, preferendo conoscersi meglio prima di fare un passo così importante. Mentre Alessio difende Samantha dal body shaming, l’ex corteggiatore Bohdan Beyba rompe il silenzio su quanto accaduto nello studio di Maria De Filippi. Dopo aver fatto la sua scelta, infatti, la Curcio ha chiamato Bohdan e lo ha umiliato davanti a tutti, attirandosi l’antipatia del pubblico per un gesto così forte. Intervistato dal magazine ufficiale del dating show di Canale5, Bohdan ha ammesso:

“Ho pensato a lei, a come sono andate le cose, al nostro percorso […] Non mi manca per nuIla anche perché non ci siamo lasciati in modo bellissimo: Samantha si è dimostrata una persona diversa rispetto a quella che credevo […] Non ha capito praticamente nulla di me. Dalle cose che mi ha detto, non c’è neanche una minima cosa in cui mi rispecchio e questo mi dispiace molto”.

Il confronto tra Samantha e Bohdan è stato spiazzante e il corteggiatore, nonostante il temperamento focoso, ha preferito ascoltare senza creare ulteriori polemiche. Cosa pensa il Beyba di quanto accaduto? “Essere rifiutati non è mai bello, anche perché io sono cresciuto a suon di rifiuti. Diciamo che quel “no” mi ha molto provato: nel momento in cui ho realizzato di non essere stato scelto, la mia mente si è appannata […] Penso sia stata una delle cose più brutte che siano mai successe, sia nel programma che personalmente. È stato davvero spiacevole trovarmi in quella situazione”, ha ammesso l’ex corteggiatore. Ora Bohdan vuole guardare al futuro, fiero di essersi comportato da galantuomo e non aver replicato in modo feroce davanti a tutti.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming