Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Bohdan Beyba alla corte di Samantha Curcio: chi è il nuovo corteggiatore?

40

Samantha Curcio a Uomini e Donne valuta gli approcci di un nuovo corteggiatore, Bohdan Beyba, ma di chi si tratta? Scopriamo chi è Bohdan Beyba e da dove viene.

Uomini e Donne, Bohdan Beyba alla corte di Samantha Curcio: chi è il nuovo corteggiatore?

Samantha Curcio a Uomini e Donne ha un nuovo aitante corteggiatore: è Bohdan Beyba, che potrebbe avere la meglio sul rivale Alessio Ceniccola. Ma chi è Bohdan Beyba? Da dove arriva, quale carriera ha avuto e quali sono le sue passioni? Scopriamolo.

Chi è Bohdan Beyba, il nuovo corteggiatore di Samantha Curcio a Uomini e Donne

Bohdan Beyba è nato nel 1994 a Truskavet in Ucraina, al confine con la Polonia. Dai 6 ai 16 anni non ha goduto della presenza di sua madre ed è stato cresciuto da suo nonno: ora recupera il tempo perduto con la mamma, dopo essersi trasferito in Italia 11 anni fa, stabilendosi a Reggio Emilia e frequentando lì il tecnico per geometri, prendendo il diploma di maturità. Per lui comunque contano essenzialmente lo sport e la cura del suo fisico scolpito e in formissima: è diventato un vero atleta, specialista nelle Arti Marziali Miste.
La sua carriera televisiva è iniziata poco prima di questa stagione di Uomini e donne: ha infatti esordito nel 2020 come Tentatore nell'ultima edizione di Temptation Island, quella alla quale hanno partecipato anche Anna Boschetti, Andrea Battistelli, Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, Pietro delle Piane e Antonella Elia.

Bohdan Beyba, curiosità sulla vita privata del corteggiatore di Uomini e Donne

La vita privata di Bohdan Beyba non è costellata di conquiste femminili, almeno di conquiste femminili note al gossip. Essendo d'altronde vissuto in mille difficoltà, molto legato come abbiamo scritto a suo nonno, non è di certo benestante come altri corteggiatori di Samantha Curcio, che di certo è stata molto colpita dalla sua storia, tanto da parlarne persino in un'uscita con Alessio. Le uscite di Bohdan con Samantha comunque continuano: potrebbe sbocciare l'amore?
Nel frattempo quel che Bohdan vuole far sapere di se stesso lo si può leggere (e guardare) sul suo profilo Instagram, dove non mancano scatti che evidenziano la sua cura del fisico, ammirata dai suoi oltre 10.000 follower. Nelle immagini lo si vede condividere momenti di spensieratezza con i suoi amici, e si possono apprezzare alcune delle sue passioni, tra le quali (ci sembra di capire) i motori e il mare. Anni fa è apparsa anche una sua foto con la mamma, di cui abbiamo scritto poco prima.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming